sabato 7 marzo 2009

Scrabble per Nintendo DS e PSP

Lo Scrabble si propone, dopo la comparsa della versione per telefono cellulare, come strumento di intrattenimento anche nel settore dei videogiochi "consumer".

L'editore americano Electronic Arts, ha già annunciato l'arrivo di Scrabble su Nintendo DS.

Con una versione prevista anche per PlayStation Portable, Scrabble vanterà 6 livelli di difficoltà e diverse modalità con cui competere, compresa la possibilità di sfidare altri giocatori in multiplayer locale con una o più cartucce.

L'uscita statunitense è attualmente prevista per questo mese di marzo 2009 ad un prezzo pari a 29,99 Dollari, nessuna informazione è ancora giunta su eventuali versioni europee.

2 commenti:

Nicotorres ha detto...

Allora, in primis una sensazione buffa che mi è capitata questa notte. Erano da poco trascorse le 3 del mattino ed io, chiudendo una fortunata sessione pokeristica, controllo mail, blog e facebook come mio solito. Aprendo il blog trovo un post che mi dava l'impressione di essere un post vecchio scritto da me tempo fa. Inizio a chiedermi come sia potuto accadere e solo dopo un pò realizzo che uno dei due coblogger si era già messo all'opera. E' stata, dopo due anni e 446 post, una sensazione davvero strana! Passato lo stupore leggo l'articolo, interessante, chiaro e ben scritto; proprio ciò di cui questo blog aveva bisogno. Bravo Alberto

Dragone ha detto...

Complimenti ed un grande in bocca al lupo ad Alberto ed Alessio per il nuovo incarico di redattori scrabblistici.