mercoledì 14 novembre 2007

Le partite più belle

Proviamo ad inaugurare una nuova sezione del blog. Una sorta di archivio in cui conservare le partite più belle giocate sia dal vivo che on line. Ad oggi è purtroppo più semplice ricostruire le partite on line ma chissà che in futuro...
La partita viene riproposta mossa per mossa - così come auspicato da Michele Comerci - in modo da poterla analizzare ed eventualmente sostituirsi ai giocatori medesimi.
La prima partita che analizziamo è una bella partita valevole per il terzo girone di qualificazione al tabellone finale del 2° torneo on line su isc.ro giocata e vinta da Pavelo contro Nicotorres.

ATTENZIONE PER VISUALIZZARE CORRETTAMENTE LA PARTITA E' NECESSARIO AVERE INSTALLATO IL FONT DELLO SCRABBLE - CIOE' IL FILE SCRAMBLE.TTF CHE VIENE MESSO A DISPOSIZIONE QUI SOTTO INSIEME AGLI ALTRI FILES

Per scaricare il font dello scrabble
_
Per visualizzare la partita direttamente su internet
_
Per scaricare la partita in formato .pps ed analizzarla off-line
_
Per scaricare la partita in formato .pdf ed analizzarla off-line

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cos' è un file ttf? Cos'è un file ppf? per vedere su internet bisogna lo stesso scaricare il font? Ma poi un font che cos'è?
Io non ho capito niente!!!!

Nicotorres ha detto...

il file .ttf è un font, cioè un carattere di scrittura. I font si possono installare sul proprio computer aprendo nel pannello di controllo la voce caratteri e cliccando su file - installa nuovo tipo di carattere.
Anche per vederla correttamente su internet è necessario installare il font scramble.ttf
Tra le varie opzioni c'è comunque la possibilità di scaricare un pdf (file leggibile con acrobat reader) che non dovrebbe avere bisogno dell'installazione di alcun carattere per una corretta visualizzazione.

Andrea Marcuccio ha detto...

basta copiare il file ttf
nella cartella C:/windows/font
x avere il font installato..