giovedì 22 novembre 2007

Informazioni utili per il Festival Sforzesco

Trasporti
La casa dei giochi, sede del torneo, si trova in via Sant'Uguzzone 8. La linea metropolitana che vi passa vicino è la linea rossa e le fermate utili sono Villa San Giovanni e Sesto Marelli.
Chi arriva dalla stazione centrale deve prendere la metropolitana linea verde direzione cologno gessate e scendere a loreto e poi prendere la linea rossa, direzione sesto e scendere a villa san giovanni.
Per chi viene in macchina ci sono diversi accessi possibili però forse quello più semplice è prendere la tangenziale nord (A4 torino venezia) ed uscire a Cinisello - Sesto San Giovanni seguendo le indicazioni per Milano -Sesto San Giovanni - Viale Monza. Via sant'Uguzzone è una traversa di viale Monza (per la precisione si trova all'altezza del civico 345 di viale Monza).
Per chi viene in aereo si può fare riferimento ai trasporti verso il centro città e poi sfruttare la rete metropolitana oppure più comodamente prendere un taxi.

Meteo
Purtroppo per la giornata di sabato nella fascia oraria tra le 12 e le 18 è prevista pioggia e cielo nuvoloso mentre dopo le 18 e per tutta la giornata di domenica sembrerebbe previsto solo cielo nuvoloso. Il clima è abbastanza rigido anche se le temperature sono in leggero aumento (min 8° max 13° per la giornata di sabato).
Ci penseremo noi a rallegrare quella che si prospetta come una grigia, dal punto di vista meteorologico, giornata.

Torneo
Vi comunico che saremo costretti a rispettare rigorosamente il pubblicato programma del torneo (che potete trovare anche QUI), per problemi organizzativi ma anche per permettere a tutti coloro che hanno degli orari ristretti per il rientro di partire senza affanni.
Pertanto, all'orario stabilito per l'inizio di ciascun turno di gioco, l'arbitro azionerà l'orologio del giocatore eventualmente assente, il quale, una volta arrivato, continuerà a giocare col tempo residuo che gli sarà rimasto.

Nessun commento: