giovedì 10 dicembre 2009

Nuovo sponsor per la FIGS!

La Federazione Italiana Gioco Scrabble è lieta di annunciare l'adesione di un nuovo sponsor che contribuirà, con Mattel e Zanichelli, a sponsorizare i nostri tornei nazionali:


La Corrado Tedeschi Editore, da più di 50 anni presente nel campo dell'editoria con riviste come: "Nuova Enigmistica Tascabile", "Cruciverba", "Minipuzzle" e "Crucintarsi & Co", premierà i vincitori dei nostri tornei per tutto il 2010 e fornirà copie gratis delle sue pubblicazioni a chi parteciperà alle nostre iniziative a livello nazionale. Gli organizzatori dei tornei riceveranno, prima dei tornei, copie delle riviste da distribuire e, a fine torneo, potranno comunicare alla segreteria della FIGS il nome del fortunato vincitore che potrà usufruire di un abbonamento a una delle riviste di CTE per un anno intero!

Un ringraziamento di cuore va, dunque, alla direzione di CTE, che ha accolto la nostra richiesta, augurandoci che questa nuova "partecipazione" possa essere di gradimento ai nostri soci.

Buona lettura e buon gioco a tutti!

FIGS


7 commenti:

Rusinè ha detto...

Grazie

Andrea Marcuccio ha detto...

grandi :)

Anonimo ha detto...

brava Rosa !

Daniela

rumcasusu ha detto...

fiiiiiiiiiico!!

Anonimo ha detto...

ma io voglio anche gli aquilotti e le palle rosse coi cioccolattini dentro...
ganzo!!!!!
ivania

Unknown ha detto...

Bene! :)

Rusinè ha detto...

si, mi sembra proprio una bella cosa. ci ho messo un pò a trovare uno sponsor "perbene" ma CTE mi sembra il migliore. ho mandato tante mail e molti non mi hanno risposto ma non ho "demorduto" :)) e poi le loro riviste sono davvero famose!