lunedì 11 febbraio 2008

Vuoi partecipare al quiz "L'eredità"?

ATTENZIONE NON E' PIU' POSSIBILE CANDIDARSI PER I PROVINI DEL QUIZ!

Siamo stati contattati, come Federazione, dalla redazione dell'Eredità (il quiz condotto da Carlo Conti in onda su Rai1).
Ci hanno chiesto di fornire loro un elenco di persone maggiorenni che abbiano voglia di partecipare ai provini di selezione per il quiz suddetto.
Gli interessati dovranno sostenere un'intervista telefonica e, se questa dovesse risultare positiva, verranno contattati per i provini veri e propri che si terranno a Milano - gli ultimi per questa stagione - il 21 e 22 febbraio.

Gli interessati sono pregati di trasmettere una e-mail con:
  1. nome e cognome
  2. numero di telefono da utilizzare per il provino telefonico

Possono proporsi tutti i tesserati della F.I.G.S. maggiorenni, senza limiti di età, provenienti da tutt'Italia. L'importante è che tutte le persone che forniscono il loro nominativo siano realmente interessate a partecipare al programma.

Non possono partecipare i professionisti del mondo dello spettacolo e coloro che hanno già partecipato al quiz "l'Eredità" - nel nostro caso come ricorderete Ermanno Romano.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dimmi che stai scherzaaando!!!!

Nicotorres ha detto...

vero vero, tutto vero :)

tartaruga ha detto...

avevo già in mente di provare a partecipare, ho inviato la mail , vediamo..

Anonimo ha detto...

io candido il presidente del club milanese!! mandiamoci la domi!!

Anonimo ha detto...

A fine gennaio ho mandato una mail per partecipare all'Eredità (non tramite questo blog, ma tramite una mailing-list di enigmistica). Sono stato richiamato da un certo Pierpaolo. Telefonata cordiale, mi ha chiesto di me (dati anagrafici, hobby, interessi, ecc...) ed alla fine mi ha fatto alcune domande di cultura generale (semplici, devo dire). Finito il tutto mi ha chiesto di inviargli 2 foto (una in primo piano e una a figura intera). Gliele ho inviate il giorno dopo, poi... più nulla.
Me viene il dubbio che sia per via delle foto... :)

Elvio

Anonimo ha detto...

Io ho fatto due telefonate al numero che compare in sovrimpressione prima della ghigliottina: silenzio assoluto. Ho notato che i concorrenti sono in gran parte veneti. Pura casualità? Mi sa che dovrò agire in altri modi, non c'è alternativa, da persona maggiorenne, colta, senza alcun procedimento a carico, non parente di autori, regista e conduttore, ma soprattutto CHE PAGA REGOLARMENTE IL CANONE RAI, avrò pure il diritto di partecipare ad una trasmissione fatta di comuni mortali e non di celeberrime stars?
O no?????