venerdì 18 gennaio 2008

Scrabble Club Milano - Anno secondo

IL POTERE ALLE DONNE!

Milano segue la falsariga del neonato club genovese che ha eletto Presidente Lucia Cogliolo. Ieri sera infatti, in occasione dell'assemblea annuale è stata eletta all'unanimità Presidente per l'anno sociale 2008 Daniela Rossi.
Anche Rosa Parrella passa il suo incarico di segretario/tesoriere ad Andrea Penati. Presidente onorario rimane ovviamente Carla Maria Morisi e past President d'ufficio Andrea Gianni.

In bocca al lupo ai neo-eletti per una stagione ricca di adesioni e di successi!
_
Piacevole serata trascorsa in pizzeria per i soci del club intervenuti - a proposito salutiamo anche l'ingresso ufficiale di Fabrizio Mereu sia come socio dello SCMi che come socio della F.I.G.S. - la chicca della serata è senza dubbio alcuno la PIANTINA disegnata da Andrea Marcuccio della sua nuova abitazione milanese.
Andrea si è visto costretto a disegnare una piantina del suo appartamento perchè non riusciva a spiegare a parole come in 15 mq riuscissero a convivere lui con un bagno con doccia, un armadio, un tavolo, un divano letto, un frigorifero, gli innumerevoli premi vinti grazie al suo celeberrimo "marculo", una scatola di scrabble e le sue scorte di alcool.
Appuntamento a tutti i soci e non per sabato 19 gennaio dalle ore 15 presso la casa dei giochi in via sant'Uguzzone.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mitica daniela! W il nuovo presidente!

annuncio che a breve farò una capatina nella tana del mascherato per verificare l'aderenza alla realtà della piantina da lui stesso disegnata ieri sera.. nel mentre rilevo la bellissima faccia di diego nella foto pubblicata online. eheheh

Anonimo ha detto...

lo dico sempre a Diego che non deve bere cosi' tanto.... :-))
Domitilla

Nicotorres ha detto...

D'altronde Diego le foto le sa scattare! Non può mica saper fare tutto. Uno o sa fare il fotografo o sa fare il modello. Lui ha optato per la prima!

Anonimo ha detto...

vorrei anche far notare l'estrema eleganza del nostro past President... chapeau !
Domitilla

Anonimo ha detto...

come si dice.. gente di un certo livello!

Anonimo ha detto...

:) bello anche l'autoscatto di rosa e michelle... molto belle... molto tutto... che dire.. ;)

Nicotorres ha detto...

Vabbè scusa ma non vale farsi i complimenti da sola!

Anonimo ha detto...

Allora li faccio io, a Rosa, i complimenti x quella foto, x' mi pare proprio carina...E mi associo anche a quelli x l'eleganza del vice-presidente...che invito ad evitare termini che ci fanno pensare (e temere) che sia tra-passato... :-)

Baci e abbracci
Marghe

Anonimo ha detto...

embè :) se non me li fate voi, me li faccio io, no? non sia mai detto che non ottengo quello che voglio :))) grazie marghe ;) oh, e mi ero dimenticata di ringraziare tantissimo Andrea (Sutra) per essersi preso un impegno assai gratificante ma altrettanto stressante (almeno per me). Da quello che gli ho visto fare ieri sera, appena nominato, mi sembra assolutamente un degno erede (se non di più :) grazie Andrea!

Nicotorres ha detto...

Chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammoci 'o past president simme 'e Milane paisà!
:))))

Nicotorres ha detto...

E' vero anche io sono rimasto molto colpito dall'immediata operatività e professionalità scientifica di Sutra.

Anonimo ha detto...

EHm...avete notato l'incredibile inflazione di ANDREA (sarà come il bollino della Ciquita 'sto nome?)nel mondo dello Scrabble? Quanti ne avete contati? Ne abbiamo ben 3 solo a Milano :-O
M