giovedì 17 gennaio 2008

Campionato F.i.g.s. 2008 - precisazione

Una precisazione importante riguardo al Campionato F.I.G.S. testé iniziato.
Potete giocare tutte le partite che volete contro tutti i giocatori iscritti al torneo (ogni giocatore deve giocare 2 partite contro ognuno altro iscritto), non è necessario che rispettiate l'ordine indicato nel calendario di gioco.
Sarò io a darvi le classifiche progressive mano a mano che si completeranno le giornate.
Per esempio io ieri sera ho iniziato alla grande il mio Campionato giocando 4 partite - tutte e 4 perse! - dell'8°, 9°, 13°,32° giornata. Oggi però se controllate i risultati vedrete solo l'aggiunta dell'incontro giocato tra Pituset e Sutra1971 e quando la prima giornata sarà completata troverete la classifica relativa solo alla prima giornata.
Quando invece si arriverà all'ottava giornata diventerà valido e visibile anche il risultato della mia partita giocata ieri contro Kjian e così via.


TUTTO CHIARO?
Chiedete pure se avete ancora dubbi

Nessun commento: