mercoledì 2 gennaio 2008

La Befana Giocando

Vi posto un messaggio di un amico dello scrabble che sta organizzando una manifestazione che sembra molto interessante in quel di Villasanta (MI)

Ciao e buon anno a tutti!

Ho il piacere di invitarvi all'iniziativa "LA BEFANA GIOCANDO", un divertente pomeriggio di gioco libero promosso dal gruppo Iogioco! con la collaborazione e l'ospitalità della Casa dei Popoli di Villasanta (via Garibaldi, 6), il giorno 6 gennaio 2008 a partire dalle ore 15.30 fino a mezzanotte, con l'intermezzo di un "Aperitivo Musicale" alle ore 18.30. Tu a che ora arrivi? ;)

Vi aspettiamo con un centinaio di giochi tutti da scoprire! Bambini, ragazzi, giovani, adulti... ce n'è per tutte le età e tutti i gusti! Portate amici, parenti, conoscenti, sconosciuti, diffondete la notizia, mandate mail, sms, segnali di fumo, bloccate qualsiasi tipo di impegno per il giorno della Befana Ludica! Giocherete, giocherete e giocherete! ;)

Se volete qualche informazione in più su chi siamo, perché siamo e cosa facciamo o cosa abbiamo già fatto, visitate il sito http://www.iogioco.net !!

Ci vediamo il 6 gennaio!

Teo e lo staff di Iogioco!

Nessun commento: