mercoledì 23 gennaio 2008

Campionato F.I.G.S.

L'ESORDIO DEL FERROVIERE

Esordio con botto per il ferroviere di isc. Partitona da 1.621 punti complessivi con kjian, attuale capolista della classifica - anche se ha già disputato 10 partite.
La partita si è svolta in un momento di grande affollamento del canale pertanto è stato molto divertente seguirne le vicende tramite il canale 17 di chat pubblica. Chi non la osservava, perchè impegnato a sua volta a giocare, poteva essere così tenuto al corrente degli sviluppi di un finale al cardiopalma. Kjian, infatti, si è reso protagonista di una rimonta incredibile con delle giocate da vero campione.
Non è bastato nemmeno un "pernove" - "timonavo" - al ferroviere per aggiudicarsi la disfida.
Approfitto del post per comunicare che solo due sono i giocatori che ancora non hanno disputato alcuna partita del campionato: Alessio90 e Mascherato. Pituset invece è il giocatore che ha al momento disputato il maggior numero di incontri - ben 11 dei suoi 38 complessivi.
Il campionato si conferma molto equilibrato e con risultati altalenanti da parte di tutti i giocatori; l'unica giocatrice che non ha ancora perso - avendo disputato almeno due incontri - è Mirella.

L'"epica" partita tra Kjian e Ferroviere


3 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico ferroviere :)

Anonimo ha detto...

ho giocato 2 partite:
1 con vik e ho perso e una con pituset e ho vinto
andjj

Nicotorres ha detto...

Io non ho ricevuto il risultato contro Pituset