mercoledì 10 ottobre 2007

2° Torneo on line su isc.ro

Parte ufficialmente il secondo torneo on line su isc.ro organizzato da Andjj. Raggiunta quota 64 con le iscrizioni sono stati sorteggiati i GIRONI (cliccate QUI per visualizzarli). Se volete conoscere il RATING di tutti i giocatori iscritti cliccate QUO. Il REGOLAMENTO del torneo lo trovate QUA
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Vi ricordo che il primo girone andrà completato entro il:

22 ottobre
cliccate Qui per i risultati

20 commenti:

Anonimo ha detto...

beh che ne pensate di sto torneo????
a me pare che tranne 4 o 5 gli alti 60 nn se ne stanno fregando + di tanto :O
dai che sarà bellissimo! ^^

Nicotorres ha detto...

Sai cosa Andjj, a me è capitato di parlare con bionda per organizzare la partita e lei era davvero poco informata, non so come mai ma credeva che perdendo subito sarebbe stata eliminata, voleva sapere chi l'avrebbe informata dei vari appuntamenti e via dicendo. Non so come mai forse si sono iscritti molti giocatori non particolarmente motivati.

Andrea Marcuccio ha detto...

perchè hanno aderito senza LEGGERE IL REGOLAMENTO (che ho mandato a tutti) e senza fare domande, inoltre bionda nn mi ha dato la sua mail e quindi non ho potuto aggiornarla

Andrea Marcuccio ha detto...

mi è capitato di parlare con gente che mentre gli parlavo del regolamento mi sfidava! mi sa che un prossimo eventuale torneo dovrà essere cn molti meno giocatori ma molto + motivati

Anonimo ha detto...

eddai! su! Non te la prendere ora. Mica tutti sono malati come noi! Continua a messaggiare in ISC. Anzi, chiedi a Diego di sostituire il suo messaggio d'apertura di isc riguardante il napoli scrabble club (Diego abusa del potere :-)) con un messaggio chiaro e deciso sul torneo con un link al regolamento. Tutti lo leggeranno. e su con la vita! magari ci si metterà un po' di più delle tue previsioni, ma vedrai che il torneo andrà avanti!

k

Anonimo ha detto...

vedi andjj?? se mi mettevi nel tuo girone infernale, io giocavo subito, ti battevo subito e la finivamo subito :)))

Anonimo ha detto...

Solo una cosa andjj... ok, ormai i gironi sono fatti, però il calcolo del rating non mi convince tantissimo.
Questo perché un giocatore può avere un best molto alto semplicemente perché ha giocato le prime 11 partite (anche perdendo) con giocatori di rating molto alto!
Forse si sarebbe potuto attribuire un coefficiente correttivo al best... in modo da bilanciarne l'importanza.

Comunque complimenti, la formula mi piace :)

Andrea Marcuccio ha detto...

le teste di serie sn state scelte in quel modo x evitare collocazioni improprie:
tipo pavelo e biri che giocano spesso sbalzano molto il proprio punteggio di giorno in giorno e mettere un pavelo in terza fascia nn mi andava proprio.

altre scelte avrebbero calcoli complessi che ho voluto evitare (partite vinte, giocate, media ecc)

Anonimo ha detto...

Cari amici,
non tutti hanno lo stesso tempo da dedicare a scrabble, ma non per questo la passione e' minore;anzi sono motivatissimo ad affrontare il mio 1 torneo on line , anche se devo imparare ancora molte cose come tanti del resto.
Il torneo e' organizzato bene e sono felice che ci sia qualcuno con la pazienza necessaria per far funzionare le cose........
Sicuramente la parte informativa puo essere migliorata molto, magari con aggiornamenti visibili a tutti nella videata principale o quantomeno sul canale 17.
Premetto che subito dopo l iscrizione sono andato a leggermi il regolamento che ho trovato ineccepibile, un po meno la composizione dei gironi, dove sono nella maggioranza dei casi i forti insieme con i piccoli......senza grossi scontri gia' all inizio del torneo.....questo a discapito di noi esseri umani che fin dalle prime battute ci troviamo di fronte i decani di isc!!!
Ringrazio comunque andjj che mi ha dato la possibilita' di esserci, auguro un buon torneo a tutti all insegna della correttezza e sportivita'............

Andrea Marcuccio ha detto...

nn ti preoccupare pula le + toste sn le prime tre-.. le altre saranno alla tua portata come promesso

Anonimo ha detto...

azz tra 64 chi mi ritrovo??????????'' ninfodoro andjj l'hai fatto apposta !!!!!!!!!! più la torta a te!.......... (Patrizio)

Anonimo ha detto...

ma i risultati dove si lasciano? anche qui? perquesta volta.....rinodam - vik22 748/665

Dragone ha detto...

Dragone 780 Crises 557

Nicotorres ha detto...

Credo che per Andjj, assiduo frequentatore di questo blog, non ci siano problemi a leggere i risultati anche qui. Immagino comunque che interverrà lui stesso sul tema.

Andrea Marcuccio ha detto...

ciao! preferisco i risultati via mail! cmq anche qui vanno bene, solo che non stavo + leggendo i commenti di questo post!

in bocca al lupo a tutti

Anonimo ha detto...

shmf - lopetta
669 - 648

Anonimo ha detto...

PULA79 ERPANTERA 638 610

Anonimo ha detto...

shmf - titbit
731 - 395

Andrea Marcuccio ha detto...

sollecito i giocatori nn giocanti:
se nn giocate le partite sarete esclusi dal torneo.

sollecito anche a chi manca una o + partite

Andrea Marcuccio ha detto...

è stata presa la decisione:
mercoledi i nuovi gironi

x le 5 partite da disputare: i giocatori rischiano di prendere 0 punti

non sarà nulla di compromettente, avrete il secondo turno + facile x recuperare