lunedì 17 settembre 2007

Club Scrabble Napoli

E' nato ufficialmente anche lo Scrabble Club Napoli.-
Colgo l'occasione per fare gli auguri del blog e di tutto lo Scrabble Club Milano ai "cugini" napoletani (prevedo che il 2008 sarà un anno di interclub :)))).-
Non vedo l'ora di pubblicare la nascita dello Scrabble Club Roma, Firenze, Genova, Pisa .... forza ragazzi non abbiate timore!!!

eccovi il "comunicato stampa" diramato dal suo neo-Presidente
È nato oggi nella ludoteca Volver in via Bellini, 56 a Napoli il CLUB SCRABBLE NAPOLI. Il club si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati non solo della Campania ma di tutto il sud Italia e naturalmente anche per gli appassionati originari del sud che per ragioni lavorative o familiari vivono al nord oppure all'estero. La sede scelta per gli incontri dei soci è la ludoteca-bar Volver alcentro di Napoli. L'assemblea dei soci ha deciso per le seguenti cariche :
1. Presidente onorario : Edgardo Bellini (edgar67[chiocciola]libero.it)
2. Presidente : Diego De Landro (diodeldragone[chiocciola]alice.it)
3. Segretario e tesoriere : Fausto Sirianni (scrabblemania[chiocciola]gmail.com)
è possibile contattare uno dei tre indirizzi per ulteriori informazioni e per iscriversi al club, in attesa che venga completato il sito web ufficiale del CSN.
Cordiali saluti
Diego De Landro

13 commenti:

Anonimo ha detto...

oh, è un peccato che nessuno mette almeno un commento qua :) ce lo metto io... Fausto! ricordati di farmi avere la mia tessera di socia fondatrice che io ti faccio avere la tua!... se tu dai una cosa a me... io poi dò una cosa a te :)

fausto ha detto...

Oh Rosa, mia omologa all'interno del club meneghino, ti avverto che i tempi per la realizzazione delle nostre tessere potrebbero allungarsi avendo noi commissionato la realizzazione del logo ad Oliviero Toscani. Tu sei sempre convinta di voler "fondare"? Io mi accontentavo di "sostenere" ma nell'ottica della nostra omologia lascio a te la scelta :). Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Oliviero Toscani??? ma quanto vi siete gasati! Tanto lo sappiamo che le farete azzurre con il ciucciariello che vola.. altro che stile...:))

Beh, una ragione di più per non mandarvi il mio layout perchè è coperto da copyright esclusivo, pena la caduta totale dei capelli per utilizzo improprio!

Uè, io voglio fondare (avete bisogno di soldi), se tu vuoi sostenere, nun te preoccupà! Io darò la mia quota a Bellini quando ci vediamo la settimana prossima...:)

Dragone ha detto...

Rosa,non so se si possa diventare fondatore dopo l'avvenuta fondazione.....,devo approfondire...comunque per i soci sostenitori è fissata una quota minima di 30 euro ma non c'è un limite massimo, quindi se vuoi arrivare ai 50 euro versati da noi soci fondatori noi non ci lamentiamo.
A Fausto l'onore di iscriverti e grazie per la tua entusiastica adesione al club.

Anonimo ha detto...

vabbè... non fondo, non fondo.. :( va bene sostenitore :((... però, non è giusto... i fondatori non possono fondare in contumacia??? :((

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa, spero di poter iscrivermi al più presto...

Anonimo ha detto...

faustooo sono ivania, l'unica in italia ad emigrare verso sud invece che verso nord! aspettatemi, vi raggiungo appena smetto di andare al mare... cioè verso dicembre, forse...

Anonimo ha detto...

però, se c'è qualche temporale in uno dei week-end...abbi fede

fausto ha detto...

Almeno nella prima fase è probabile si adotti un calendario piuttosto elastico, in sostanza chi volesse giocare me lo faccia sapere per tempo via mail e vedremo di organizzare qualcosa :) Saluti

Dragone ha detto...

Anche Ascanio si iscrive al Club Scrabble Napoli alla prossima riunione lo convochiamo.

Dragone ha detto...

ben 9 persone presenti alla prima riunione del Club Scrabble Napoli che si è svolta oggi dalle 20.30 fino a notte.
erano presenti :
Mirletta
Ninfodoro
Dragone
Norrin
Ascanio
Cricchino
Peck
e due nuovi adepti provenienti dal gioco dello scarabeo.
Inoltre altri contatti
sono stati presi in quanto alcune persone curiose hanno osservato con interesse le partite in corso ed hanno chiesto di partecipare ai prossimi incontri che si terranno sempre al Volver il martedì con cadenza quindicinale.
Speriamo di poter riempire tutto il locale tra qualche mese.

Dragone

Anonimo ha detto...

Per Ermanno e Giancarlo:
Ciao ragazzi, siamo Lea e Pietro del Gamecon(vicini di tavolo),vi ricordate di noi?Volevamo dirvi che la nostra passione per lo scrabble continua. Finalmente ce ne siamo regalati uno tutto nostro.ora infatti stiamo per giocare. Buono Scrabble a tutti!Lea e Pietro

Dragone ha detto...

Cari Lea e Pietro,sono Diego,grazie del messaggio e se volete essere aggiornati sulle date dei nostri incontri scrabblistici, e magari venirci a trovare,visitate il nuovo sito del Club Napoli Scrabble al seguente indirizzo
http://www.napoli.scrabbleitalia.com/