mercoledì 9 maggio 2007

Scrabble Club Milano

Metta il dito qui sotto chi ha voglia di giocare a scrabble a Milano con cadenze settimanali o quindicinali, magari prevedendo un appuntamento tipo il mercoledì alle 18.30 oppure alle 21.00 (insomma poi ci si mette d'accordo insieme...).
Chi volesse partecipare a questi incontri può confermare la sua adesione o con un commento all'interno di questo post oppure con una mail ad andreagianni@libero.it
L'idea è ovviamente quella di creare un appuntamento più o meno fisso che vada avanti per tutto l'anno, magari anche con una sorta di campionato, e comunque un qualcosa che diventi un punto di riferimento sia per tutti i principianti che si vogliono avvicinare allo scrabble sia per coloro che ancora non lo conoscono e che hanno voglia di imparare questo gioco così interessante.
Comunicate per piacere l'esistenza di questo post anche a tutti coloro, giocatori su Isc.ro, sappiate essere di Milano. Grazie

  1. Andrea Gianni (nicotorres)
  2. Claudio Veca (tartaruga)
  3. Carla Morisi
  4. Rosa Parrella (lalina)

p.s.

Messaggio per tutti i "milanesi" iscritti al Torneo Tevere di Roma del 9 e 10 giugno. All'interno dei commenti di questo post ci si mette d'accordo per il viaggio in quel di Roma.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono! ci sono!!!! :))) va bene a qualsiasi ora il mercoledì :) per Roma ho già prenotato il treno.. :( perchè? avevate affittato la corriera e non me lo avete detto?? :))

Nicotorres ha detto...

Ho parlato con Claudio che proponeva per andare a Roma di prendere l'eurostar delle 7.00 (arriverebbe a roma alle 11.30) in modo da avere tempo per mangiare un panino ed andare con calma verso villa torlonia. Sarebbe carino se riuscissimo a prenotare tutti insieme in modo da scegliere dei posti vicini. Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

io ho prenotato quello delle 8 :(... mi aspettate?? daiiiiiiii

Nicotorres ha detto...

Per la sede dello scrabble Club Milano per ora possiamo tenere come riferimento la Città del gioco in via delle Forze Armate (anche perchè ci sono già le scatole di gioco), ma se ci sono delle proposte alternative ovviamente sono ben accette.-

Nicotorres ha detto...

Per me non ci sono problemi a partire alle 8 al limite ci darai gli estremi della tua prenotazione in modo da prenotare dei posti vicino (ma ti sei già organizzata anche per dormire?)

Nicotorres ha detto...

Comunque sabato si gioca in via delle forze armate alle 14.30 circa, dove conto di recuperare nuovi adepti anche per questo nuovo progetto.-

Nicotorres ha detto...

Anche Claudio Veca (tartaruga) dice che per lui è ok partire alle 8.-

Anonimo ha detto...

per dormire è stato molto difficile trovare... l'unico posto che avevo trovato più o meno vicino alla stazione termini è il Bed & Breakfast David House ma se qualcuno ha qualcosa di altrettanto economico ma più vicino a Villa Torlone, che mi faccia sapere. Per Sabato prossimo alla Città dei giochi, la vedo un pò dura perchè è il mio compleanno :))) ma mi farebbe piacere... comunque, dato che è proprio dietro casa mia, magari faccio un salto... ciao! Per il viaggio a Roma, ti mando una mail con i dettagli della mia prenotazione e, se trovate posto vicino a me,..porto il mio scrabble.. :) così ci alleniamo.. o forse è meglio di no? :)

Nicotorres ha detto...

Sicuramente, Lalina, lo avrai già visto, comunque nel post del tevere-aggiornamento ho inserito una lista di alberghi non eccessivamente economici ma vicinissimi alla villa Torlonia.-

Nicotorres ha detto...

E' scomparsa la meg dal blog! Dove sei, in vacanza?????????????

Nicotorres ha detto...

Ok allora prenotato treno per Roma anche per me e Claudio. Questi i riferimenti per chi volesse prenotare vicino a noi:
ANDATA mi centrale - roma termini ore 8.00 arrivo 12.30 il 9 giugno carrozza 8 (la stessa di lalina) posti 58,53 (più vicini a lalina il sistema non li assegnava, a dire il vero non sono nemmeno riuscito a capire se sono vicini tra loro, grande Trenitalia...)
RITORNO roma termini - mi centrale ore 16.30 arrivo 21.00 il 10 giugno carrozza 9 posti 54,52. Il ritorno abbiamo optato per l'eurostar al posto dell'intercity prenotato da lalina (non è che puoi cambiarla tu la prenotazione per il rientro?) visto che l'Ic arrivava alle 23 circa mentre l'es alle 21

Anonimo ha detto...

pensavo fosse troppo presto alle 16:30 ma cerco di cambiare la prenotazione del ritorno come voi.. anche a me fa comodo tornare prima :)