lunedì 14 maggio 2007

Scrabble Club Milano 12.05.07

Sabato 12 maggio 2007
Sempre più numerosi i partecipanti all'appuntamento mensile dello Scrabble Club Milano che si sono ritrovati come di consueto presso la Città del Gioco in via delle Forze Armate per un pomeriggio all'insegna di Scrabble e goliardia.
Da segnalare un fantastico "STU(F)(A)VAMO" (immortalato anche in fotografia) giocato con ben due jolly in chiusura di un'avvincente partita a quattro che ha dato la vittoria a Magda Abbondanza.
Appuntamento a tutti per il 9 giugno ore 15.30 presso la città del gioco in via delle forze armate e per il 16 giugno ore 14.30 con la novità del secondo appuntamento mensile c/o la casa dei giochi in via sant'uguzzone 8
Qui di seguito alcuni scatti del pomeriggio di gioco.
A sinistra Giovanni Clemente sorridente guarda in camera non sapendo che sul leggio di Carla Morisi è già pronto un "omicron" - bingo... Sulla destra invece rimangono solo 5 minuti e 40 secondi a Rosa Parrella (lalina) per sistemare una bella sfilza di vocali!

A sinistra una panoramica di gioco dove, tra gli altri si può notare la ex campionessa italiana Carla Morisi concentratissima in una fase di gioco. A destra Andrea Gianni (nicotorres) sorridente nel suo match contro Rosa Parrella (lalina) che non ha voluto mancare all'appuntamento nonostante fosse il giorno del suo compleanno (TANTI AUGURI ROSA!)

Dulcis in fundo la famosa partita a quattro di cui si parlava sopra con a destra immortalata la giocata vincente!!!

2 commenti:

Luzzi ha detto...

nicooo cattivooo!!

Nicotorres ha detto...

Non ci si può credere!!!!!!! Ma questo è un evento ora corro subito a stappare una bottiglia di champagne. Il primo commento di luzzi!?!?!?! E ovviamente un insulto a me... ma sapessi come mi ha fatto piacere....