lunedì 10 dicembre 2007

2° Torneo on line su isc.ro - fase finale

Siamo finalmente giunti alla fase finale ad eliminazione diretta del secondo torneo on line su isc.ro. Dopo i primi tre gironi di qualificazione si sono qualificati 16 giocatori per il tabellone A e 16 giocatori per il tabellone B.
Molte le vittime illustri fin qui di questo torneo: Erpantera (quarto classificato nel primo torneo on line) chiude il torneo addirittura in 59esima posizione (anche se per onor di cronaca non ha giocato ben 4 partite su 9). Anche Surgeon, finalista del primo torneo on line, deve accontentarsi di un misero quarantesimo posto.
Comunque onore a chi invece ha onorato il torneo con risultati prestigiosi. Primo tra tutti Otelma con 8 vittorie ed una sola sconfitta (Skjn). Al secondo posto un'autentica rivelazione, Samsara2, protagonista di un torneo straordinario e fin qui giunta con due sole sconfitte (Otelma ed Alessio90). Il podio provvisorio viene chiuso da Skjn - anche lei in periodo di grazia, ma soprattutto in grande crescita - che punta diretta alla vittoria finale forte di 7 vittorie e 2 sconfitte (Samsara2 e Tomomot).
Vi ricordo che gli ottavi di finale del tabellone A e del tabellone B andranno completati entro e non oltre il

20 DICEMBRE
_
_
_

1 commento:

Andrea Marcuccio ha detto...

bellini i tabelloni..
poi te li rubo