lunedì 10 dicembre 2007

Scrabble Club Milano

Duplicato di Natale

Vi ricordo anche l'appuntamento di sabato 15 dicembre per il duplicato di Natale. Una buona occasione per i soci del club per scambiarsi gli auguri di Natale. Il duplicato si svolgerà presso la Casa dei Giochi in via sant'Uguzzone 8 con questo programma:

ore 15.00: convocazione ed iscrizione

ore 15.30: duplicato di Natale (12 mani valide + 3 preparatorie)

ore 16.30: partite di Scrabble classico valide per il M.i.s.c.

ore 18.00: premiazioni del duplicato di Natale, brindisi, panettone ed auguri

Anche in questo caso, per motivi organizzativi, dobbiamo raccogliere le iscrizioni in anticipo.

Iscritti:

  1. Lalina
  2. Tartaruga
  3. Domitilla
  4. Magma
  5. Zero
  6. Giov5
  7. Rory
  8. Inventore
  9. Karma
  10. Meg67 (?)
  11. Sutra1971 (?)

10 commenti:

andjj ha detto...

ma quand'è da demonchis??

Nicotorres ha detto...

giovedì 13 dalle 19

tartaruga ha detto...

tartaruga presente solo al duplicato ciao ciao

andjj ha detto...

io presente solo @demonchis party

Pituset ha detto...

io verrei volentieri, ma 1) non so quante scale ci sono a casa di Diego, 2) non ho nessuno che mi accompagna e da sola in macchina non mi muovo, al limite posso dare un passaggioa a qualcuno:) besos

lalina ha detto...

azz... la vedo dura il duplicato di natale :) se ci siamo solo io e claudio :))

Anonimo ha detto...

per il duplicato di natale dovrei esserci anch'io.
Per quanto riguarda la serata da demonchis, nico, mi permetto un'osservazione: ma, almeno per una sera, non si potrebbe evitare di addentrarsi in sfide (addirittura valide per il M.I.s.c. !!). Credo che lo spirito di diego fosse, principalmente, quello di offrirci degli ottimi, succulenti, caloricissimi pizzoccheri.... poi quello che viene viene, ma determinarlo a priori mi sembra un po' forzato. E' solo una mia personalissima opinione ovviamente :-))) Domitilla

Nicotorres ha detto...

Ovviamente io sono un mero esecutore ed ho fatto solo quello che mi è stato chiesto dallo stesso Diego: Pizzoccheri e Scrabble :)))
Non mi sarei mai permesso di organizzare una serata di gioco a casa di qualcuno contro la sua volonta o ancora peggio a sua insaputa. In questo caso la proposta dello Scrabble posso assicurarvi non essere arrivata da me.
E' solo una precisazione, null'altro; e poi vi assicuro che io sono il primo ad apprezzare più i momenti di convivialità che quelli di gioco.
Spero che Domitilla non lo abbia preso come un attacco personale - non lo è - era solo una precisazione del mio intendere il nostro gruppo.

andjj ha detto...

penso che chi non vuole giocare può non giocare e chi vuole può giocare!
io voglio giocare!!!

Anonimo ha detto...

allora mi cospargo il capo di ceneri e mi inginocchio sui ceci, nico. Attacco personale ?! e perche' mai... evidentemente ho frainteso (o non inteso del tutto) quello che aveva detto diego l'ultima volta in cui ci siamo visti. Tutto bene nichetto :-))
Domitilla