3) christian leri
4) michelle belotti
5) rino d'ambrosio
6) diego ghilotti
7) diego de landro
8) margherita singuaroli
Classifica Torneo Lettera d'Argento
1) andrea penati
2) lucia cogliolo
C'è tanta eloquenza nel tono della voce, nell'espressione degli occhi e nell'aspetto di una persona di quanta ce ne sia nella scelta delle parole. (François De La Rochefoucauld)
Pubblicato da Rusinè 8 impronte - clicca per lasciare la tua!
Bella serata, ieri! La sorpresa più bella ci è stata data da Maya Bulgarelli e Lorenza Munaro (in arte Furetta e Lucediluna) che si sono avvicinate (pericolosamente) al podio, nonostante la presenza dei fortissimi Rinodam, Vik e Kijan! La battaglia è stata davvero estenuante e Furetta è riuscita a strappare il bronzo a Kijan solo per pochissimi punti. Per quanto riguarda le parole giocate, la Segreteria si è fatta scappare un'improbabile, ma conosciuto, STOFFETTA, mentre siamo rimasti tutti basiti da AIDUCO e da uno stranissimo PODOCOPE che, ovviamente, nessuno ha contestato! Vincitore della serata si è proclamato Vik22, dunque, seguito da Rinodam e da Furetta. Complimenti ancora alle bravissime quote rosa che speriamo di rivedere, più agguerrite che mai, il mese prossimo!
Pubblicato da Rusinè 2 impronte - clicca per lasciare la tua!
Pubblicato da Rusinè 3 impronte - clicca per lasciare la tua!
Cito dal sito web del Corriere dello Sport:
Roma, 7 maggio 2010 - Skill Club di Lottomatica amplia ulteriormente l’offerta del portafoglio di giochi con Scrabble Zing, nuovissimo gioco all’interno dei siti Lottomatica.it e Totosi.it
Tutti gli appassionati di skill games collegandosi su Skill Club, presente nei siti Lottomatica.it e Totosi.it, potranno così cimentarsi in questo nuovo gioco di abilità. Scrabble Zing è la versione online del celebre gioco da tavolo Scrabble, diffuso in 121 paesi. Obiettivo del gioco è disporre le 7 lettere messe a disposizione al fine di ottenere quante più parole possibili di senso compiuto.
A differenza del classico gioco da tavolo, con Scrabble Zing, utilizzando tutte le lettere in un unico round, si ottengono punti bonus! ll gioco si sviluppa in 5 round e termina allo scadere di un tempo predeterminato, oppure quando sono stati completati tutti i round previsti. Per vincere è necessario essere abili a sfruttare le “caselle speciali”, contraddistinte dalla scritta lettera doppia, lettera tripla, parola doppia e parola tripla, in modo da poter moltiplicare il punteggio realizzato con la parola che si è riusciti a comporre.
Sin dal primo giorno, Scrabble Zing ha già attratto tantissimi giocatori appassionati.
Skill Club offre, inoltre, tornei di apprendimento che prevedono partecipazione gratuita.
Per giocare e per tutte le informazioni basta collegarsi sui siti www.Lottomatica.it e www.Totosi.it , cliccare sulla sezione Skill Club e poi Brain Games.
Quando, stamattina, Fausto Sirianni mi ha comunicato questa notizia, sono praticamente caduta dalla sedia e, dopo essermi tirata su, con molta fatica, sono andata sul sito, ho fatto una partita di prova e ho subito pensato: "Ecco, Andrea Gianni aveva ragione, a dire che il futuro dello Scrabble giaceva nel denaro, come Paperòn dè Paperoni nella sua piscina di dollari! Anzi, potrei pensare che, forse, l'ha proposto proprio Andrea a Lottomatica! O no?!?" Ad ogni modo, sarebbe carino avere le vostre impressioni, in merito. Fateci sapere cosa ne pensate!
p.s. Almeno l'hanno chiamato con il suo nome!
Pubblicato da Rusinè 11 impronte - clicca per lasciare la tua!
Ciao a tutti! Ecco la soluzione del problema su modulo (o quasi) di Aprile:
D8 OR 96 padrino
E4 VE 114 sorpasso
E4 OR 84 sciuscià
J2 VE 73 accattone
Totale punteggio: 367
Ed eccovi la classifica:
1 Ciro Annunziata
2 Gino Lisi
3 Omar Monti
4 Diego de Landro
5 Rino d'Ambrosio
6 Cesare Ciasullo
7 Stefano Torzoni
8 Giancarlo Cacciapuoti
9 Elvio Squarcia
10 Agostino Acciai
Congratulazioni a Ciro! Grazie per aver partecipato e per esservi divertiti con noi! Per qualsiasi chiarimento, rivolgetevi a Fausto Sirianni (bloggher non porta pena!)...
Pubblicato da Rusinè 2 impronte - clicca per lasciare la tua!
Pubblicato da Rusinè 3 impronte - clicca per lasciare la tua!