lunedì 22 febbraio 2010

MODENA O MORTE!

Quest'anno, la Federazione Italiana Gioco Scrabble parteciperà a

L'appuntamento, per gli appassionati dello Scrabble, è presso gli stand FIGS nella rinomata fiera nazionale dal 13 al 14 Marzo 2010. PLAY si svolge nel quartiere fieristico di Modena (Padiglioni A, B e C e sale ai paini superiori), facilmente raggiungibile dalla città e da fuori. Un servizio navetta gratuito ogni 30 minuti collega il quartiere fieristico al centro della città e alla stazione ferroviaria. Per informazioni sul quartiere fieristico e sui suoi servizi contattate:
ModenaFiere S.r.l.
- Viale Virgilio 58/b - 41123 Modena oppure Tel. 059/848380 - Fax 059/848790 - www.modenafiere.it

Si terranno, unicamente per gli spettatori della manifestazione, due tornei di Scrabble; rispettivamente uno nella giornata di Sabato e uno Domenica pomeriggio. Chi ha partecipato in passato, come rappresentante della FIGS, a questo tipo di manifestazione, ne è sempre rimasto entusiasta (seppur stremato dalla stanchezza), galvanizzato dalla gioia di diffondere il nostro gioco a bambini e adulti e con tanti ricordi divertenti.

Un evento così grande, però, ha bisogno di un grande contributo a livello di presenze poichè avremo a disposizione ben 10 tavoli nell'area gioco centrale oltre ai due di segreteria.

Dunque: se qualcuno abita vicino a Modena, se qualcuno avesse desiderio di partecipare, aiutare nell'organizzazione dello stand, contribuire alla diffusione del gioco presenziando ai tavoli come "consulente" durante i due tornei che si terranno sabato e domenica, oppure durante le due giornate, è invitato a contattare la segreteria (segreteria@scrabbleitalia.com) per definire le modalità di partecipazione o a segnalare la propria disponibilità postando un commento.

Inoltre, se volete venire a trovarci, approfittate del buono sconto stampando questo modulo

Dai, venite con noi a Modena a diffondere lo Scrabble!

Partecipanti FIGS
Ivania Avolio
Maurizio Giambrone
Rosa Parrella
Margherita Singuaroli

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vero che Mr Gaimbrix sarà dei nostri? :-)
Marghe

Rusinè ha detto...

I ain't got the faintest idea :-/ ho postato l'appello giusto per capire :)

Anonimo ha detto...

Ops, dislessia evolutiva? :-)
Ovviamente è "Giambrix" non Gaimbrix!

Anonimo ha detto...

ci faccio un pensierino per il sabato...
vi farò sapere
ivania

Nicotorres ha detto...

Ivania for President!!!

Rusinè ha detto...

cavolo, ivania, sarebbe bellissimo! daii!

rinodam ha detto...

se si aggiungesse qualcun'altro/a si potrebbe organizzare il primo torneo figs in emilia. Al momento gli iscritti sono più di quelli di firenze....

Anonimo ha detto...

viene anche physis, cioè diego, nipote di ivania
ivania

Rusinè ha detto...

rino....