domenica 28 febbraio 2010

Duplicato Febbraio 2010

Pant, Pant!! Siamo ancora in tempo a pubblicare il resoconto del duplicato di Febbraio del quale la bloggher d'assalto si era, purtroppo, dimenticata? Confidando nel vostro perdono, speriamo di si ed ecco, qui di seguito, la schermata finale del gioco e il resoconto di Stefano Torzoni.


Un duplicato molto incerto, quello del 15 Febbraio scorso, che ha visto l'ottimo debutto di un'agguerrita Margherita Singuaroli (in arte Meg67) che, alla fine, regola in volata un buon Rino D'Ambrosio (Rinodam) per la piazza d'onore. La vittoria va a Diego De Landro (dragone), specialista di questa prova ed estremamente regolare. "Brilla" al quarto posto la bella prova di Lorenza Munaro di Venezia (Lucediluna). Per quanto riguarda i derby, a Gino Lisi (caronte) il confronto con Stefano Torzoni (miciogigio) e a Fabrizio Mereu (Rumcasusu) di un niente quello su Claudia Braun (Mordillo). Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Arrivederci al prossimo duplicato su ISC che si terrà il 15 marzo dalle 21:00 in poi e, non dimenticate che, per entrare in classifica, è necessario lasciare nome e cognome al gestore del duplicato (anche qualche minuto prima di inziare la partita).

Nessun commento: