venerdì 9 ottobre 2009

Fumettour

FUMETTOUR SALERNO


Una nuova positiva esperienza quella del Fumettour di Salerno che in una tre giorni movimentata ha portato tutti gli appassionati salernitani ad avvicinarsi non solo al Cosplay ed al fumetto d'autore ma anche al gioco intelligente con l'allestimento di una sala dedicata alle dimostrazioni ed ai tornei.
Lo Scrabble ha risposto presente anche stavolta e nonostante si trattasse di una prima esperienza per Salerno i risultati sono stati molto incoraggianti,una quarantina di giocatori si sono alternati sui tavoli allestiti con i tavolieri dello Scrabble con Fausto e Diego calati nella veste di "Insegnanti di Scrabble".
Si è tornati a parlare del progetto di un club Scrabble a Salerno col referente più qualificato per le iniziative ludiche nell'area salernitana e cioè Cristofaro Luciani e del progetto di una organizzazione per coordinare tutte le iniziative ludiche in Campania.
Ringraziamo Silvio Torre organizzatore della tappa di Salerno del Fumettour, per l'ottima accoglienza e salutiamo affettuosamente agli amici della tana dei Goblin di Napoli in particolar modo l'amico Massimiliano Cretara che ritroviamo costantemente vicino nelle iniziative di divulgazione ludica senza fini di lucro.

http://fumettour.com/Salerno-Fumetto-2009/

Diego

IMMAGINI

Nessun commento: