lunedì 1 settembre 2008

Le classifiche nazionali

ECCO DRAGONE!

La top ten del rating nazionale saluta l'ingresso di Diego De Landro (dragone) direttamente al 9° posto.
Grazie ad un ottimo torneo disputato (ed organizzato) a Gaeta a seguito del quale si è portato a casa un fantastico +87.
Ovviamente l'incremento maggiore spetta ad Eddi Bellini, dominatore del torneo, che con un +127 si riprende il podio guadagnando 3 posizioni in classifica.
Il torneo di Gaeta è invece costato caro a Rino D'Ambrosio che ha lasciato sul campo ben 159 punti e 4 posizioni - passando dalla terza alla settima.
Da segnalare l'ottimo balzo in avanti compiuto da Carmela Cozzolino (Samsara2) che guadagna ben 10 posizioni rispetto alla classifica di luglio.


SQUARCIA MOLLA IL PRIMATO

A causa delle numerose assenze, e per merito dello straordinario exploit di Eddi Bellini, Elvio Squarcia, dominatore dell'inizio della stagione ha dovuto cedere lo scettro di miglior giocatore del 2008 ad Eddi che purtuttavia non riesce a distanziare Fausto Sirianni, sicuramente il giocatore più costante dall'inizio dell'anno.
Poche le altre variazioni all'interno di una classifica che con il susseguirsi dei tornei sta premiando maggiormente i giocatori più assidui.

3 commenti:

Dragone ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

ma poi per la revisione delle classifiche? ma ci sarà torneo a settembre?
andjj

Nicotorres ha detto...

per la revisione delle classifiche se ne parlerà presumibilmente nella riunione del consiglio fissata prima dell'assemblea nazionale di roma di fine ottobre. per settembre aspetto conferme dal club genovese