martedì 2 settembre 2008

Multimedia

COSI' NON MI "SKYPE" PIU'!


Uno degli strumenti più efficaci di comunicazione al giorno d'oggi è fuori di dubbio Skype.

Lancio la proposta a tutti voi, amici dello scrabble, di lasciare in questo post a mezzo commento - o se preferite trasmettetemelo via mail -il vostro contatto skype.

  1. Nicotorres - nicotorres72
  2. Samsara2 - briscol8
  3. Norrin73 - norrin73
  4. Dragone - diodeldragone
  5. Meg67 - marghesingua
  6. Ferroviere - railman73
  7. Lalina - capunciello
  8. Mascherato - andjj@freemail.it
  9. Bionda - labionda1951
  10. Ivania - ivania.avolio

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io ce l'ho già il mio nickname è briscol8.... il tuo nico? samsara

Nicotorres ha detto...

nicotorres72 :)

Anonimo ha detto...

norrin73 - norrin73
sorpresa sorpresa :)

Dragone ha detto...

Dragone : diodeldragone

Anonimo ha detto...

marghesingua...chissacchissarà? :-D

Anonimo ha detto...

scusa drago , ma il tuo non è semplicemente "dragone"?????? sams

Dragone ha detto...

il nome visibile è a scelta ed è spesso diverso dal nome utente

Anonimo ha detto...

Il mio nick di skype è Railman73...chi sono?

Anonimo ha detto...

ferroviere??? wow!!! beh, allora ci metto pure il mio... ;) forse... :P

Anonimo ha detto...

capunciello

...e che nessuno si osi a fare commenti perchè mia nonna Rosa, pace all'anima sua, mi chiamava così!

Andrea Marcuccio ha detto...

andjj@freemail.it sia su msn che su skype

andjj

Anonimo ha detto...

novità:labionda1951

Anonimo ha detto...

novità:labionda1951

Anonimo ha detto...

fantasiosissimo! ivania.avolio