domenica 21 settembre 2008

Scrabble Club Milano - 20.09.2008

IL PRESIDENTE CONTINUA LA SCALATA

Nessun cambiamento nella classifica del M.i.s.c. con la sola eccezione di Domitilla che scala ancora due posizioni balzando al sesto posto della graduatoria ed è ormai a pochissimi punti dalla quarta posizione.
Sabato 20 settembre presso la sede di via sant'Uguzzone sono avvenute anche le premiazioni del M.i.s.c. 2007-2008 conclusosi con le final four di luglio dominate da Mascherato. Oltre a premiare i primi 4 classificati (Mascherato, Demonchis, Nicotorres e Sutra1971) sono stati consegnati dei premi speciali a Giov5 per il migliore balzo in avanti in classifica (è passato dal 20esimo al sesto posto) mentre a Karma e Magma è stato assegnato il premio "fedeltà" per il maggior numero di partite giocate.
Ovviamente ha già preso il via la nuova edizione del M.i.s.c. che presenta delle piccole variazioni. Prima di tutto la data delle final four è stata spostata da luglio a dicembre; pertanto il M.i.s.c. avrà a questo punto cadenza annuale. Inoltre verrà adottato il metodo del sorteggio per gli incontri da effettuare in modo da evitare che si affrontino tra loro sempre gli stessi giocatori.
Ovviamente la classifica di partenza sarà quella di chiusura del precedente torneo.


CLASSIFICA M.I.S.C. AGGIORNATA AL 20.09



PARTITE GIOCATE IL 20.09


Nessun commento: