martedì 23 novembre 2010

Torneo di duplicato online - Novembre 2010

Pubblichiamo la schermata finale del torneo di duplicato online tenutosi ieri sera su http://www.isc.ro/
Complimenti a Diego De Landro, Maurizio Giambrone e Rino D'Ambrosio (nell'ordine, primo, secondo e terzo classificato). Attendiamo i commenti dei partecipanti!

9 commenti:

maurizio ha detto...

Una partita segnata dai problemi di connessione di uska, che gli hanno impedito di entrare veramente in gara. Per il resto è stata una bella lotta tra dragone, giambrix e rinodam. Dapprima in testa giambrix, poi superato a pochi turni dalla fine da parte di dragone. E' singolare il fatto che le posizioni dal 2° al 5° posto siano identiche al duplicato di ottobre (in ordine giambrix, rinodam, vik22 e lucediluna). Ad ottobre vinse Omar, stavolta Dragone. 18 partecipanti è un discreto successo per il duplicato online, ma il record dell'anno è di 22 giocatori in marzo.
Al prossimo :-)

Anonimo ha detto...

Drag, hai visto che non c'è bisogno di voti per vincere?....;)
ivania

ferroviere ha detto...

"suborna" era davvero troppo per me...complimenti davvero!!!
ferroviere

rinodam ha detto...

chi vede suborna e non adibisce, non merita complimenti ma contumelie e vituperi (oppure vitiperi o vitoperi). Che dire allora di chi per due punti in più........

ferroviere ha detto...

Secondo me chi vede adibisce e' bravo al gioco, chi vede suborna e' bravo e colto, per i puntini sospentivi a cosa ti riferisci??? :)

rinodam ha detto...

caro gianluca, considero tutti i giocatori di scrabble dotati di intelligenza di gran lunga superiore alla media. Lascio quindi a voi la soluzione dell'indovinello. Sono fin d'ora autorizzate tutte le intepretazioni, anche quelle più maliziose.

Dragone ha detto...

All'inizio ero nelle ultime posizioni, ho fatto un recupero incredibile anche solo con la regolarità dei miei punteggi
e se Maurizio non si fosse deconcentrato a causa del mio sorpasso forse avrebbe potuto battermi proprio nei due turni finali.

@Rino non te la prendere sappiamo com'è il gioco on line e poi chi non ha visto adibisci è comunque arrivato dietro quelli che invece l'hanno visto...

ferroviere ha detto...

nun ce sto a capì gnente

ferroviere ha detto...

Ma adesso col dupli sono tornato anche in classifica???!??