sabato 6 novembre 2010

Eleggi il tuo Consiglio FIGS!

Se andate su questo link: ELEZIONI FIGS potrete votare il terzo consiglio FIGS il cui mandato entrerà in vigore il 1° gennaio 2011 e terminerà il 31 dicembre 2012. Si devono esprimere 5 preferenze.

Possono votare solo i soci FIGS o i soci di un club affiliato FIGS.
I club affiliati sono: Milano, Genova, Firenze, Roma e Napoli.

Per poter votare bisogna:

1) essersi registrati sul nostro FORUM
2) richiedere di essere abilitati al voto sul forum tramite l'invio di un'email a segreteria@scrabbleitalia.com

La segreteria FIGS controllerà l'effettiva veridicità dell'associazione della persona richiedente e autorizzerà l'amministratore del forum ad abilitare l'utente al voto nella cabina elettorale. L'utente riceverà un'email di notifica presso l'indirizzo email utilizzato per l'accesso al forum e potrà effettuare il proprio voto.

Chi non è socio e desiderasse votare, può iscriversi a un club o alla federazione facendone formale richiesta tramite la segreteria, inviando un'email a segreteria@scrabbleitalia.com. Il costo dell'associazione è di 5€. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario alla segreteria o presso uno dei club affiliati che provvederà a comunicare tempestivamente l'associazione alla segreteria.

I club affiliati FIGS che hanno soci che non accedono a internet o che non hanno la possibilità di accedere al forum, ma che desiderano comunque votare per il consiglio, possono comunicare alla segreteria FIGS le credenziali dei propri soci (nome, cognome) ed inviare tramite email del presidente del club la scansione del modulo per il voto con la scelta dei 5 consiglieri effettuata dal socio. Il modulo può essere richiesto alla segreteria presso segreteria@scrabbleitalia.com e deve essere firmato dal socio votante con la delega all'invio da parte del presidente del proprio club.

Se un utente del forum prova a votare e riceve la notifica di non abilitazione pur essendo socio, può richiedere chiarimenti e/o informazioni a segreteria@scrabbleitalia.com o all'amministratore del forum.

Il voto non può essere modificato.
 
Il voto non definisce il presidente del consiglio FIGS, che potrà essere eletto solo dai consiglieri neo-eletti a gennaio 2010. Ne sarà data formale comunicazione su questo blog in data da definirsi.
 
Le elezioni scadranno il 26 novembre 2010.
 
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione non esitate a contattare l'amministratore del forum o la segreteria FIGS.

Buona votazione a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho qualche difficolta, non riesco a postare sul forum dopo essermi iscritto. Cosa devo ancora effettuare ?

pedrored

Anonimo ha detto...

cerco di spiegarmi meglio, sul post della votazione non trovo il "postreplay" che trovo ad esempio in fondo alla pagina "Benvenuto dalla Federazione Italiana Gioco Scrabble!".

pedrored

Anonimo ha detto...

come dice rosa..

"Per poter votare bisogna:
1) essersi registrati sul nostro FORUM
2) richiedere di essere abilitati al voto sul forum tramite l'invio di un'email a segreteria@scrabbleitalia.com"

se la segreteria conferma l'iscrizione alla federazione l'admin procede con la relativa abilitazione.