Ed ecco, puntuale, la schermata del torneo di Duplicato mensile che si è tenuto su ISC lunedì scorso. Non essendo presenti all'evento chiediamo a chi ha partecipato o assistito di commentare e, magari, spiegarci il significato di ORGONICI o SENHAL? Ad ogni modo, non dimenticate di partecipare al prossimo torneo di duplicato su ISC che si terrà il 15 Febbraio dalle 21:30 su www.isc.ro!
giovedì 28 gennaio 2010
Duplicato ISC di Gennaio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Auff! Completamente dimenticato! :|
orgonici...basta vedere orgone e soprattutto .....scopare di più......
azz......
In quanto a SHENAL, è stato giocato dal signor Top, quindi bisognerebbe chiedere a lui.
In merito al duplicato online, vorrei essere polemico per una volta. Facciamo propaganda, invitiamo tutti con messaggi, mail etc... e poi puntualmente non possiamo cominciare a giocare all'orario previsto perchè c'è qualche buontempone che ha lanciato un dupli alle 21,15. Così l'ultima gara è cominciata alle 22.10, come altre precedenti. Perchè questo? Considerato che il duplicato in italiano solitamente è libero in qualsiasi momento, perchè aspettare proprio la sera della gara per giocare da soli? E' così difficile tenere a freno un ditino per qualche minuto, pensando che magari qualcuno non ha la possibilità di stare parecchio tempo davanti al pc?
ehm, "senhal" non shenal
@ Maurizio
Si', ho notato anch'io questa cosa e credo sia fatta apposta, come azione di disturbo.
Non c'è modo di vedere chi è che lo lancia e, soprattutto, c'è modo di evitarlo ?
Domit
ok, rispondo io per quella che è stata la mia esperienza:
@domi: non credo che sia fatto volutamente. molti giocatori non vedono e non vogliono vedere il canale 17 e non sanno che cosa sta succedendo.
@maurizio: è un problema che si può evitare se si anticipa l'orario. se si dice a tutti di essere presenti alle 21, di sicuro si inizia alle 21:30. Se si dice di essere presenti alle 21:30 di sicuro si inizia alle 22 come minimo. Non avendo noi (come canale italiano) un canale dedicato ai tornei online (cosa che Diego potrebbe chiedere ma non so quanto è fattibile). Ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo. Sono sicura che l'iniziare una partita di duplicato singolarmente entro quell'orario non è fatto con malizia ma soltanto perchè non si è informati. Soluzione? A mio parere, si anticipa l'orario di chiamata e si evitano casini. Ma questa è solo una mia opinione. Magari facciamo un sondaggio... :-)
Ok Rosa, possiamo fare una prova a farlo partire alle 21. Ma se qualcuno lo facesse partire prima anche così, comincerei a diventare pessimista come Daniela...
Posta un commento