giovedì 28 gennaio 2010

Duplicato ISC di Gennaio

Ed ecco, puntuale, la schermata del torneo di Duplicato mensile che si è tenuto su ISC lunedì scorso. Non essendo presenti all'evento chiediamo a chi ha partecipato o assistito di commentare e, magari, spiegarci il significato di ORGONICI o SENHAL? Ad ogni modo, non dimenticate di partecipare al prossimo torneo di duplicato su ISC che si terrà il 15 Febbraio dalle 21:30 su www.isc.ro!



8 commenti:

Ale90 ha detto...

Auff! Completamente dimenticato! :|

rinodam ha detto...

orgonici...basta vedere orgone e soprattutto .....scopare di più......

Rusinè ha detto...

azz......

maurizio ha detto...

In quanto a SHENAL, è stato giocato dal signor Top, quindi bisognerebbe chiedere a lui.
In merito al duplicato online, vorrei essere polemico per una volta. Facciamo propaganda, invitiamo tutti con messaggi, mail etc... e poi puntualmente non possiamo cominciare a giocare all'orario previsto perchè c'è qualche buontempone che ha lanciato un dupli alle 21,15. Così l'ultima gara è cominciata alle 22.10, come altre precedenti. Perchè questo? Considerato che il duplicato in italiano solitamente è libero in qualsiasi momento, perchè aspettare proprio la sera della gara per giocare da soli? E' così difficile tenere a freno un ditino per qualche minuto, pensando che magari qualcuno non ha la possibilità di stare parecchio tempo davanti al pc?

maurizio ha detto...

ehm, "senhal" non shenal

Anonimo ha detto...

@ Maurizio
Si', ho notato anch'io questa cosa e credo sia fatta apposta, come azione di disturbo.
Non c'è modo di vedere chi è che lo lancia e, soprattutto, c'è modo di evitarlo ?

Domit

Rusinè ha detto...

ok, rispondo io per quella che è stata la mia esperienza:

@domi: non credo che sia fatto volutamente. molti giocatori non vedono e non vogliono vedere il canale 17 e non sanno che cosa sta succedendo.

@maurizio: è un problema che si può evitare se si anticipa l'orario. se si dice a tutti di essere presenti alle 21, di sicuro si inizia alle 21:30. Se si dice di essere presenti alle 21:30 di sicuro si inizia alle 22 come minimo. Non avendo noi (come canale italiano) un canale dedicato ai tornei online (cosa che Diego potrebbe chiedere ma non so quanto è fattibile). Ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo. Sono sicura che l'iniziare una partita di duplicato singolarmente entro quell'orario non è fatto con malizia ma soltanto perchè non si è informati. Soluzione? A mio parere, si anticipa l'orario di chiamata e si evitano casini. Ma questa è solo una mia opinione. Magari facciamo un sondaggio... :-)

maurizio ha detto...

Ok Rosa, possiamo fare una prova a farlo partire alle 21. Ma se qualcuno lo facesse partire prima anche così, comincerei a diventare pessimista come Daniela...