giovedì 24 settembre 2009

Duplicato on line - 21.09.2009

E' L'ANNO DEL DRAGONE!

Bella ed entusiasmante serata, lunedì, in occasione del primo torneo di duplicato “Tutti contro PARO”. L’inafferrabile sistema che gestisce le partite di duplicato in italiano, sulla piattaforma di ISC, è stato raggiunto (o quasi) da Dragone (Diego de Landro) che si conferma vincitore per la seconda volta dopo il torneo Gaeta Summer Scrabble. A Diego, dunque una bellissima Coppa Telematica di Primo Classificato seguito, sul podio da giambrix (Maurizio Giambrone, graditissimo ritorno) e da Rinodam (Rino D'Ambrosio, sempre più presente). Complimenti vivissimi anche a loro!
La partenza del torneo è stata un po’ rocambolesca e ritardata da una partita di allenamento che era stata avviata poco prima dell’orario di inizio del torneo (colpa della segretaria che non sapeva alcune cose sul funzionamento di PARO – tipo che, se nessuno clicca DJOIN, il gioco non parte da solo…) illudendo, dunque, alcuni giocatori che credevano fosse la partita di torneo (… scusa Elvio!).
Comunque, per la prossima volta, suggeriamo di dare un orario di arrivo a tutti e di accordarsi tutti per cliccare sul primo gioco disponibile da una certa ora in poi (magari prima delle 21:30, dato che la maggior parte dei partecipanti erano già presenti intorno alle 21:00). Chissà come è andata l’ora di geometria analitica di Alessio (o era analisi trigonometrica?) che stava cascando dal sonno.
Comunque, nonostante gli intoppi del rodaggio, l’affluenza è stata alta (24 giocatori) e siamo stati felici di vedere per la prima volta online Miciogigio (Stefano Torzoni) che ha probabilmente sequestrato il portatile con l’ADSL a qualcuno pur di partecipare e giocare la parola MICIO! Ninfodoro, sempre in ritardo, ci ha sostenuti moralmente dato che la sua connessione internet non è funzionante da un po’, ma confidiamo di ritrovarlo più attivo che mai al prossimo appuntamento. Stessa cosa per Elvio (forse ieri non era serata) che si è ritrovato senza elettricità proprio a metà partita!
Per quanto riguarda il gioco, molte sono state le giocate TOP “azzeccate” dai partecipanti e tanti giocatori hanno potuto assistere per la prima volta all’attribuzione dei mitici 10 punti bonus per la miglior giocata, grazie all’alto numero dei partecipanti al torneo.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato con la solita giovialità ed allegria e per aver pazientemente sopportato le mie comunicazioni di servizio durante la partita!

Appuntamento al 19 ottobre prossimo, stessa ora (forse), stesso posto (ISC), stesso canale (il 7)!

Rosa

CLASSIFICA FINALE

2 commenti:

Lalina ha detto...

desgrasiados! finalmente l'avete pubblicato! chissà come mai!

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto molto, come dal vivo, un gruppo di bravi simpatici :)
ivania