mercoledì 28 gennaio 2009

Scrabble Club Milano - assemblea sociale

Lunedì sera - giorno del capodanno cinese - al Drago d'oro si è svolta l'annuale assemblea sociale dello Scrabble Club Milano; occasione di incontro per i soci che si sono sbizzarriti fra pietanze cinesi, pizze e cucina italiana.
Prima notizia eclatante, Marcuccio in giacca e cravatta e senza barba!! La serata e' iniziata con chiacchiere a profusione, fra una portata e l'altra, e soprattutto una birra dopo l'altra, fino al momento in cui, dopo un sollecito dell' impareggiabile segretaria di Federazione (Rosa ti adoriamo!) e un "ti vuo' spiccia" (si scrive cosi'? ) la presidenta ha iniziato a mostrare il bilancio, controllato dai soci e approvato all'unanimita'. E' girato anche l'articolo sullo scrabble pubblicato su Le Zone di Milano che era stato pubblicato poco prima degli Sforzeschi a cura del presidente. Si salutano poi "ufficialmente" i due nuovi soci che quest'anno sono entrati a far parte del SCmi (Claudia Braun e Alberto Cappponi).
Seconda notizia degna di nota, la presentazione della demo del nuovo sito del club di Milano, ancora in fase di costruzione, che presto vedremo online.
Ed, infine, le cariche: Andrea Penati cede il testimone al vulcanico Alberto Capponi, che già ieri sera ha dimostrato le sue notevoli doti organizzative (ha preparato un prestampato per il verbale d'assemblea) e lo spirito collaborativo. Daniela Rossi viene riconfermata presidente all'unanimita', viene assegnata la carica di promotrice-pr a Magda Abbondanza che ci rappresenta magnificamente e fa opera di proselitismo e, last but not the least, il nostro webmaster ufficiale Fabrizio Mereu. che altro dire?
La serata si conclude con baci e abbracci, sotto una pioggerellina milanese, con la promessa di rivederci prestissimo.

Daniela

IMMAGINI DELL'EVENTO

7 commenti:

rumcasusu ha detto...

la solita dani.. claudia si chiama braun non brown!!
per quanto riguarda le foto.. prometto di girarle stasera (spero!)

Ciaooo!

Nicotorres ha detto...

si si infatti. anche il capponi lo aveva chiamato andrea! comunque colpa mia che non ho fatto caso a come fosse scritto il cognome di claudia, sorry.

Anonimo ha detto...

Ma che Web-Master? Non si era detto SITOforo? Sutra

rumcasusu ha detto...

mmm vabbè nico.. ma comunque non la perdono uguale! perlomeno fino a quando non metterà anche cla nelle mail che manda (mica siamo un'unica entità!!) ehehehh

Anonimo ha detto...

vogliamo le fotooooo!!!

rumcasusu ha detto...

eeeh lali.. non le ho con me.. sono a lavoro!!

Anonimo ha detto...

uh.... quante storie per un cognome storpiato. Lo sapete bene che sono distratta :-)))) E poi, non posso pensare a tutto io in questa casa, eh...

baci
Dan