lunedì 12 gennaio 2009

Sardinia's Scrabble

Prenotiamo le vacanze insieme?
Quest'estate lo Scrabble ci offre la straordinaria opportunità di trascorrere tutti insieme le vacanze estive in Sardegna.
Cliccate QUI per scoprire l'albergo residenziale "Gli Ontani" che ci ha aperto le sue porte offrendoci anche l'opportunità di avere uno sconto del 7% (codice: scrabble) sul suo listino prezzi già, a dire il vero, molto interessante.
Il periodo scelto va dal 23 agosto al 2 settembre. Ovviamente verrà organizzato anche un torneo nazionale la cui formula verrà decisa più avanti tenendo in considerazione il numero degli iscritti. Ciò che è certo è che durante il giorno non si disputeranno partite di torneo per godersi appieno le bellezze naturali della Sardegna con i propri amici e familiari.
Le partite si giocheranno dopo cena - orientativamente una o due al giorno - momento in cui le famiglie potranno godersi l'animazione del residence in anfiteatro.
Allora? Cosa aspettate? Correte a prenotare anche perchè anticipando le prenotazioni potremo usufruire anche di ottime tariffe per i traghetti.
Ognuno può prenotare personalmente prendendo contatti diretti con "Gli Ontani" e facendo riferimento alla convenzione Scrabble. Per qualsiasi altra richiesta potete lasciare un commento all'interno di questo post oppure chiedere al promotore di questa bella iniziativa Christian Leri, il panterone nazionale!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lalina: assente :-)

Anonimo ha detto...

franca ed io ci dovremmo essere; se sì è perchè faremmo proprio lì la nostra vacanza. a presto per la conferma....e gli altri? sotto ragazzi!! rino

Anonimo ha detto...

Penati dice che parteciperà al Sardinia's Scrabble... :-)