martedì 6 gennaio 2009

Grazie a tutti!

Ci siamo. E' arrivato gennaio. Si gira pagina, la nostra Federazione ha un nuovo consiglio direttivo ed a breve avrà ufficialmente anche un nuovo presidente.
Mi guardo indietro con la giusta soddisfazione di chi ha visto questo movimento ridestarsi pian piano dopo qualche anno di assopimento. Oggi giochiamo regolarmente 9-10 tornei l'anno, abbiamo costituito una federazione ufficiale, abbiamo un sito internet ed un blog che funge da punto di riferimento un pò per tutti. Abbiamo preso parte a tante manifestazioni facendo conoscere almeno un pò il nostro amato gioco. I rapporti con i nostri due main sponsor sono ottimi.
Il numero di appassionati sta crescendo, sono nati i primi club ed a breve se ne costituiranno altri. Direi che noi si possa tutti essere molto soddisfatti per il percorso fin qui svolto. Inoltre sono convinto che il 2009 serberà ancora tante belle sorprese per l'universo scrabble.
Un grazie di cuore a tutti voi che avete contribuito fattivamente a questi risultati ed un mio grazie personale perchè mi avete arricchito tanto. E' stata un'esperienza molto formativa che adesso avrò il piacere di proseguire da socio ordinario.
A tale proposito vi ricordo che da oggi non farà più riferimento a me l'indirizzo info@scrabbleitalia.com che verrà gestito dal nuovo presidente; la mail segreteria@scrabbleitalia.com rimane in carico a Rosa Parrella. Io continuerò con l'entusiasmo di sempre a gestire il blog, pertanto chiunque volesse pubblicare qualche articolo o indicare qualche suggerimento interessante può scrivere al mio indirizzo personale andreagianni@libero.it
Buon 2009 a tutti gli amici scrabblisti.

Andrea

6 commenti:

Anonimo ha detto...

:-( come si fa la faccina che piange? come si fa la faccina che si dispera? come si fa, dico io, a lasciarmi da sola, sperduta in questo mare di lettere ed enclitiche? Tu tièn due metri e' pìl 'ncopp à chillu coreee!
:-( :-(

Anonimo ha detto...

Eccomunque, volevo solo dire che sei stato il miglior presidente al quale io abbia fatto da segretaria.
Grazie è troppo poco, lo so, ma le lacrime mi impediscono di trovare parole migliori. E sono seria.

Nicotorres ha detto...

Dai Rosellina smettila... altrimenti piango anche io. Comunque è troppo facile fare il presidente con una segretaria efficiente e propositiva quale sei stata e continuerai ad essere tu. Grazie a te!
L'auspicio per il 2009 è per me quello di vedere tanti nuovi soci che abbiano voglia di partecipare attivamente alla vita dei club e della federazione. In tal senso mi sta colpendo per la sua passione Alberto Capponi che sta portando una ventata di novità al club meneghino ed al movimento nel suo complesso.

Anonimo ha detto...

:-) capito... Alberto for president ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie Nico per quello che hai fatto e farai ancora per il nostro amato scrabble!

Anonimo ha detto...

grazie nico per l'entusiamsmo che hai messo nel tuo compito , sei stato contagioso e coinvolgente ... come si dice .. il 1° non si scorda mai:))samsara