sabato 31 maggio 2008

La piattaforma Mattel

Anche la Mattel ha finalmente la sua piattaforma on line per il gioco dello Scrabble.
E' attiva nel portale di Facebook - all'interno del quale è già presente Scrabolous - e l'applicativo si chiama Scrabble.
Per ora il gioco è solo in inglese ma lo stanno sviluppando in lingua italiana e ci hanno chiesto un aiuto per comunicare loro eventuali bug o implementazioni che potrebbero essere utili alla versione italiana.
Aspetto i vostri commenti ... tecnici!

3 commenti:

Dragone ha detto...

Sono ancora molto lontani dalla facilità di utilizzo di ISC, ad ogni modo daremo loro il massimo supporto possibile, l'importante è far capire che devono diventare il punto di riferimento per il gioco dello Scrabble online non solo in quanto versione ufficiale,ma per i maggiori servizi,l'interattività, gli aggiornamenti costanti e tutte le cose nelle quali i siti non ufficiali sono carenti.

Dragone ha detto...

Per esempio nello specifico in questa versione beta non esiste una room generale per parlare anche con chi non sta giocando con te,oppure capire cosa sta succedendo agli altri,in pratica si rimane isolati e la chat privata è limitata e scomoda,mentre è interessante il fatto di poter mandare messaggi tramite email(nascosta) oppure la lista di parole da 2 lettere.Graficamente non è male ma sarebbe opportuna una funzione per ingrandire il gioco a tutto schermo.
Esiste un cambio lettere ? non l'ho trovato...

Anonimo ha detto...

provato... mmmm a parte la grafica che è carina e colorata, beh, è un pò troppo lento e pure io trovo poco "user friendly" la chat. piccola nota: se vuoi invitare a giocare un giocatore americano o canadese NON PUOI. Bella storia... E che diciamo a Reginella?
Poi, c'è la tab di HELP che, però, non ti illustra le schermate reali del gioco e non ti fa vedere cosa succede se tu clicchi su un comando o un altro.
Mi piace la tab delle STATS dove vedi le migliori giocate, i migliori giocatori etc che viene aggiornata ogni giorno a mezzanotte.
Per Diego, durante il gioco puoi cambiare cliccando sulla tab EXCHANGE. ma la cosa che non mi piace proprio è che non posso comunicare con tutti i giocatori che sono online nello stesso momento. proprio non è carina. ci sono troppo abituata e mi piace troppo lo scambio di opinioni mentre si gioca e, a proposito, come mai non c'è il duplicato?
ciao
rosa