mercoledì 13 giugno 2007

Classifiche Aggiornate al 11.06.07


Ringraziamo la super rapidità di Stefano Torzoni che ha effettuato i calcoli a tempo di record (visto che la mia frenesia bloggistica è contagiosa???). Eccovi un piccolo estratto dei risultati (ancora da verificare) per i risultati completi fate come sempre riferimento al sito



Balzo in avanti di Edgardo Bellini che si accaparra nuovamente la vetta della classifica nazionale a scapito di un ormai super impegnato "secchione". Guadagna 4 posizioni, raggiungendo il gradino più basso del podio Andrea Gianni. Da segnalare l'ingresso nella top ten di Maurizio Giambrone che raggiunge il decimo posto mentre Alessio D'Alì si sposta in undicesima posizione. Da notare anche l'ingresso in classifica direttamente al 26° posto dell'esordiente Olga Capuano.-

Nella classifica del Gran Maestro (che ricordiamo essere riferita solo ai risultati dell'anno in corso) mantiene la prima posizione Andrea Gianni, ma anche qui gran balzo in avanti di Edgardo Bellini che raggiunge direttamente la seconda posizione guadagnandone ben sei. Ottimo anche Maurizio Giambrone che con un +9 agguanta il quarto posto.-

12 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello hai preso tutte le posizioni fino alle mie!

mmm oddio però cosi sembro ultimo

Nicotorres ha detto...

ma possibile che non sei mai contento??? ed io che ho pensato proprio a te che altrimenti ti saresti lamentato a non vedere i tuoi nomi segnati... ma insomma!!!

Anonimo ha detto...

ahahahha

Anonimo ha detto...

grazie andrea sei un grande

Dragone ha detto...

Io metterei almeno fino al 20esimo posto(così compare Margherita prima donna in classifica) e fino alla 15esima posizione per il gran maestro.
Così andjj non si lamenta più...

Nicotorres ha detto...

qua mi sa che le richieste del dragone fossero un tantino interessate, però aprono un argomento scottante DONNEEEEEEEE!!!! Ma possibile che la prima donna in classifica sia 20esima???

Anonimo ha detto...

Oooh, uffaaaa... che @@!!

Noi abbiamo cose molto più importanti da fare che ambire semplicemente a uno scalino del podio... e comunque, è risaputo, no??

Dietro un grande uomo, c'è sempre.... un altro grande uomo! :)))

Anonimo ha detto...

Io per risolvere il problema donne pregherei a turno i primi 5 del ranking di venire a giocare con una parrucca bionda.

Nicotorres ha detto...

Io invece non vedo l'ora che mi arrivi scritto il messaggio in posta elettronica "Ferroviere ha scritto un nuovo commento" :))))

Anonimo ha detto...

Weeeee.... ebbravo janlùc davìd!! tu sì che te ne intendi di parrucche... :))

Vabbè, và... guarda.. ti perdono solo perchè so che ti stiri le camicie da solo! :))

Dragone ha detto...

È come i best su ISC ci sono 20 nominativi.
Le donne saliranno presto ma è difficile che arrivino nella top ten anche se non è impossibile.

Anonimo ha detto...

Signori,
odio generalizzare ma, in ogni caso, è risaputo che se una donna tiene veramente a una cosa la fa meglio di qualunque uomo.
Come sempre, è un problema di priorità.
Per noi- sempre senza voler generalizzare - il gioco è gioco, la vita è vita, il lavoro è lavoro: se a una qualunque di noi importasse davvero, scalerebbe la classifica al massimo in un mese, ve lo assicuro!
Non temete, però, bimbi belli, continuate a giocare sereni e lasciate a noi le incombenze della vita vera... come al solito.
Baci