giovedì 12 aprile 2007

Trucchi, segreti e strategie

E se provassimo a creare un post dove tutti i grandi campioni, e non solo, volessero soffermarvisi per lasciare un commento con un loro trucco segreto, una strategia, una tecnica di gara???

Io ci provo e speriamo che qualcuno risponda all'appello....

8 commenti:

Nicotorres ha detto...

Inizio, immeritatamente, io rispondendo ad una domanda che molti mi pongono.
"Come fai a trovare i bingo con così tanta facilità e velocità?"
La mia tecnica è molto semplice io "lavoro" con meno lettere, infatti appena vedo le lettere cerco di avvicinare quelle che possono andare insieme così da muovere solo 3 o 4 lettere per volta anzichè tutte e sette.
Mi spiego meglio con un esempio: se mi capitano "E N B G A A R" tengo subito da parte in fondo al leggio "ARE" e muovo solo "NBGA" cosicchè su quattro sole lettere che girano risulterà più facile vedere "BAGN ARE".
Molti sicuramente lo fanno già, ma per chi non lo fa ancora... ;-)

Andrea Marcuccio ha detto...

perchè dobbiamo dare i consigli in giro che poi la gente di 1200 punti mi batte??
va beh metto anche il mio consiglio visto che sn fortissimo (piccinnu e luzzi si soffermano sul mio smisurato sedere):
se avete 5 lettere belle e 2 brutte usate quelle brutte se vi vengono 2 belle farete bingo!
es. se avete ZUARETI provate a mettere sul tabellone ZU e a tenere ARETI poi pescate AE e mettete AERIATE ^_-
in bocca al lupo..
masche

Anonimo ha detto...

Cattivo, masche/andjj!!!, che non vuole far arrivare anche noi 1200centini al top :(( (ma tu ci sei arrivato subito, dove sei, senza passare dai 1200? tipo come si fa a Monopoli che, quando becchi la casella sbagliata, ti fiondano in prigione senza neanche passare dal Via??? :))) non ti preoccupare, visto che io sono magnanima, ti dò una dritta che neanche tu saprai (hehehe) per la piazzare la Q: guardando una partita tra Ninfodoro e Diego ho scoperto la parola QUOCA... e lo sai cosa è? una specie di topa australiana!!! guarda qua... http://www.geocities.com/gracetraveller/australia/quoca.html :)) scommetto che mò (chi non la conosceva) non se la dimentica più... tipo come chi non si dimenticherà più la parola.. OVAIO.. :)))

Nicotorres ha detto...

Ottima la tecnica del mascherato, però se la partita è aperta cercate di imporvi di non giocare meno di 30 punti se volete disfarvi di lettere così e così, non fate 8 punti per mettere a terra una z con il jolly piuttosto in quel caso, cambiate anche se perdete una mano potrebbe non essere così negativo...

Nicotorres ha detto...

Io per la q vi aggiungo quoi, quoio, qasba, qibla, quipu, quore, maquis. Grazie Lalina sempre divertenti e puntuali i tuoi commenti ;)

Dragone ha detto...

Vorrei dire che Lalina ha ragione sulla Quoca infatti anche io conoscevo una quoca che era anche un po' zoccola.
Riguardo ai consigli... io sono un giocatore istintivo però alcune teorie le porto avanti.. una è quella dei cognomi,spesso sono anche parole valide presenti nel dizionario...provate con il vostro.

Anonimo ha detto...

...azz!

Anonimo ha detto...

Drago, dici che posso provare col mio??? :-?