martedì 17 aprile 2007

E dopo le immagini ... un pò di spettegules!!!

Ci siamo divertiti rivedendoci in foto ma vogliamo non aprire un post per spettegulare su tutto quanto di spettegolabile sia accaduto a Florence???

Ed allora in questo post mi aspetto i commenti di andjj che ci dica come è andata la sua nottata tra sabato e domenica, la meg che ci faccia il resoconto degli incontri-scontri con i camerieri dell'albergo, ikubiu ed il suo incontro ravvicinato del zanza-tipo, rino ed il giro del mondo in auto in una sola notte, la piccinnu con la spiegazione di come sia veramente andata la storia dell'ovaio, la luzzi e la bandierina dell'orologio, gli incontri mai riusciti anche se super concordati in stazione, i commenti sulle prelibatezze gustate nella sempre ricca ed "imprevedibile" dal punto di vista culinario Toscana, oppure su quei pazzi scalmanati che a notte fonda (o di prima mattina) avevano ancora voglia di giocare delle amichevoli, della faccia disgustata per l'amichevole tra omar e me medesimo giocata una lettera alla volta, dell'imprevedibile arrivo dell'omino buffo in smoking, dei poveri e malcapitati accompagnatori non giocatori che si sono fatti una flebo per resistere ai "ritmi da torneo", e ... perchè non continuate voi? Fatevi sotto lingue biforcute! :))))

9 commenti:

Anonimo ha detto...

allora approfittiamo di questo spazio per dire alcune cose:
1) a firenze si mangia da dio...anche se è un pò cara (ben 17 euri per un pranzo e una cena veramente incredibili altro che novelle cousine)
2) l'accoglienza e l'organizza-zione dei fiorentini hanno eclissato quelle di ogni precedente torneo
3) le zanzare fiorentine sono delle morte di fame..ma insomma NUTRITELE
4) nicotorres e norrin 73 non conoscevano la parola OVAIO (n.d.r.due campioni di scrabble) consiglio loro di studiare in modo approfondito l'apparato riproduttore femminile e , già che ci sono, anche quello maschile...
5) nicotorres dorme con le manine giunte sotto la guancia come i bambini
6) le foto non rendono giustizia dell'aspetto fisico dei partecipanti..in realtà siamo molto peggio.

Nicotorres ha detto...

Stefania, la prima a rispondere all'appello (e non avevo dubbio alcuno), hai dimenticato di segnalare il fatto che io in realtà abbia 7 anni e questo risponde sia al tuo punto 4 che al punto 5. Però come mai non rendi partecipi tutti della tua passione sfrenata per Tiziano Ferro??? (comunque ovaio non me la dimentico più finchè campo...)

Andrea Marcuccio ha detto...

tutto è iniziato quando ho intravisto la possibilità di perdere l'ultimo treno per tornare alla mia dimora pisa (chi si aspettava che il torneo durasse oltre mezzanotte e mezza alzi la mano)..
x fortuna la grandissima skjn mi ha offerto oltre che la sua macchina, anche una mano a "prendere in prestito" cuscini e coperte dell'albergo elegantemente trafugati negli zaini..
l'unico disagio è stato un po' di freddo, ma nn mi posso lamentare di un alloggio gratuito..
soltanto mi sn domandato x ore che faccia facevano quelli che mi vedevano...... -_-"

volevo inoltre ringraziare l'ultimo ristorante in cui siamo stati x avermi offerto la birra nn riportandola nel conto e a cui ho fregato del pane e del salame x la cena, cosa che mi ha fatto vincere il trofeo "firenze a scrocco 2007"

Nicotorres ha detto...

Incorreggibile andjj, grazie per il tuo resoconto dettagliato ci voleva proprio per alimentare questo post di spettegules...

Nicotorres ha detto...

Volevo aggiungere al commento di stefania che è vero che le foto non rendono giustizia ai partecipanti ma solo perchè siamo tutti (tranne lei) molto ma molto meglio dal vivo!!!

Anonimo ha detto...

Ehm...mi sto chiedendo che tipo di incontri potrei aver fatto con i camerieri dell'albergo...Comunque di fatto nessun incontro mi sarebbe stato possibile, visto che Ermanno mi "proteggeva" imperando (ci sarà imperare nello Zigarelli?) a tutti di STOGLIERE le mani da me...Quindi...al max si sono potute avvicinare le zanzare, visto che in camera con me c'erano solo Mirella e Luzzi, che non erano affatto motivate ad allontanare da me alcun-chi :-)
Ciao ciao, Marghe

PS se dobbiamo spettegolare, Andrea, raccontiamo di quanto sia difficile trovare l'accesso Telepass al casello di Lodi? :-)
Ma, certo, bisogna calcolare la grande emozione di rivedermi, che in quel momento ti scuoteva :-)))

Nicotorres ha detto...

Ma come Marghe ti volevo far diventare la portavoce degli accaduti alla Morisi e del doppio caffè...
In effetti non hai compreso che il mio "errore" al Telepass altro non era che un tentativo di "imbosco" subito tramontato appena visto il tuo volto terrorizzato che si domandava "ma con chi sono finita in macchina?!?"

Anonimo ha detto...

:-))))))
Un imbosco così, senza quasi salutarsi? hmmmmm...dopo aver controllato OVAIO, vedi un po' se trovi PRELIMINARI :-)

Nicotorres ha detto...

Caspita sono un avvocato! Se non lo so io cos'è un preliminare... è quell'accordo che si sottoscrive prima di una compravendita no????