lunedì 21 marzo 2011

Vai con PLAY!

Il prossimo fine settimana i nostri valorosi guerrieri dello Scrabble presidieranno con plance e leggii allo stand FIGS di Modena PLAY che l'anno scorso ci ha dato tantissime soddisfazioni e gioie.



A Play 2011, con un unico biglietto potrete immergervi per un giorno nel mondo del gioco: centinaia di titoli da provare con i vostri amici e la vostra famiglia. Oltre 15.000 mq allestiti verranno invasi da migliaia di giocatori e dai maggiori autori, editori e distributori di giochi italiani. Una manifestazione unica di cui non sarete spettatori ma protagonisti! Gli orari di apertura: Sabato 9:00 - 19.30 e Domenica 9:00 - 19.00

ModenaFiere S.r.l.Viale Virgilio 58/b41123 Modena
Tel. 059/848380Fax 059/848790www.modenafiere.it

Margherita Singuaroli guiderà la truppa verso nuove avventure assieme al nostro presidente Rino D'Ambrosio, Fabrizio Mereu, Claudia Braun e Maurizio Giambrone. Sarebbe stupendo se qualcun altro potesse contribuire al loro sforzo e, magari, dare loro il cambio anche solo per qualche ora perchè lavorare in fiera per lo Scrabble è davvero estenuante e qualsiasi aiuto sarà davvero apprezzato. Ringraziamo anticipatamente i soci milanesi che si sono offerti, Rino e Maurizio, auspicandoci l'arrivo di altri soci, e attendiamo un resoconto dettagliato da Margherita! Buona fortuna, ragazzi, e buon lavoro! Diffondete Scrabble a più non posso!!!

Nessun commento: