Era da un pò di tempo che ci pensavo. Creare un account su YouTube per caricarci i filmini FIGS. L'anno scorso si era tentata una cosa simile per la finale del Campionato ma poi, ce la siamo persa per strada. Pensavo: "...da qualche parte devo avere ancora la registrazione. Prima o poi la caricherò". Ad ogni modo, ecco che oggi, tra una cervicobrachialgia e l'altra, decido che è arrivata l'ora et, voilà, Ermanno Romano che piazza la sua prima parola (naturalmente un bingo) ed Elvio Squarcia che ribatte con una "zeta in meno" appaiono davanti ai nostri occhi. Vediamo un pò quanti ne riesco a caricare oggi, và... :-) Cliccate sul link e sappiatemi (o vogliatemi) cortesemente dare i vostri commenti.
Secondo Video (Risposta di Squarcia a Romano)
Terzo Video (Ermanno ha passato?!)
7 commenti:
Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto questo video che se non erro si riferisce alla finale del Campionato Italiano.
Bisognerebbe utilizzare qualche programma di video editing per ridurre il peso di questi filmati che sono troppo brevi e lenti a caricarsi e fare in modo di far vedere più mosse consecutive rendendo la visione sicuramente più interessante.
L'idea di fare un video tutorial è sempre valida, anche attraverso una partita di torneo è possibile costruire qualcosa di interessante.
A me pare un'idea interessantissima e da ripetere. Bravo!
G.L.
Su quale supporto è registrato il video? Il classico nastro Mini-DV da videocamera?
Io dispongo di un SW (Pinnacle Studio 12) per l'editing dei video, che normalmente uso per fare i DVD delle mie vacanze. Se avessi il supporto originale potrei importarlo sul mio PC e lavorarci in modo da rendere il video 'fruibile'.
L'originale è stato girato da Rosa sarebbe bello poter mettere su youtube l'intero video della partita magari tagliando le scene inutili.
hmm ho filmato e salvato su scheda. poi l'ho scaricato sul mio pc e ora me ne voglio liberare perchè ho 3miliardi di giga che mi appesantiscono (oltre ai chili)... ;-)
anyway, I got the message: cerco di mettere assieme tutti i file in uno solo e ricarico tutto..
Posta un commento