giovedì 20 gennaio 2011

Vai con Ludica!

FIGS inizia il calendario fieristico, quest'anno, con Ludica 2011. Ecco la prima pagina di presentazione sul sito di Ludica 2011, in Fiera MilanoCity dall'11 al 13 marzo www.ludica.it

FIGS avrà a disposizione gratuita 3 tavoli per un totale di 18 giocatori in totale. Quest'anno, saremo nel gigantesco Padiglione 4 che è quasi il doppio del Padiglione 2 con una stima di circa 29.000 visitatori.
Nel Padiglione 2 ci sarà Hobby Show e Weekend Donna mentre Cartoomics e Ludica saranno posizionati nel Padiglione 4. Quattro eventi ai quali il visitatore può accedere liberamente con un unico biglietto e con i servizi che offre FieraMilanoCity, adatti ad ospitare intere famiglie. Nota gradevolissima di questa edizione: i VideoGiochi sono sul lato destro per permetterci di spiegare e giocare il gioco senza perdita della voce e della sanità mentale!


Dunque, tutti a Ludica e.... come al solito, cerchiamo volontari per le giornate di sabato 12 e 13 marzo! Per chiunque volesse provare l'ebbrezza del pubblico giocante contattare segreteria@scrabbleitalia.com.

Ludica 2011: Festival del Gioco e del VideoGioco
11-13 marzo 2011 FieraMilanoCity,
Viale Scarampo
20100 Milano

3 commenti:

Ale90 ha detto...

Almeno un giorno tra sabato 12 e domenica 13 dovrei esserci, vediamo quando serve di più...

Lalina ha detto...

domenicaaaaaaaaaaa!!! serve domenica!!! ok, via uno! ;-) grazie ale! :-D

Ale90 ha detto...

Temo che l'antispam automatico si sia mangiato i miei messaggi a causa del link che contenevano. Se potete, ripristinatene uno solo, per favore :)