sabato 11 dicembre 2010

Suggerite, gente, suggerite...

Visto l'interesse mostrato per il forum e le sue sezioni, sarebbe carino se ci poteste suggerire cosa vi piacerebbe discutere e quali nuove sezioni vorreste vedere sul forum. Ad esempio, una sezione "Bric à brac" dove si possono scambiare materiali e cose inerenti allo Scrabble e, magari, anche no? Una sezione dedicata a qualcosa che vi appassiona? Una sezione con tutti i negozi online (internazionali e non) per materiale scrabble (plance e tessere personalizzate, orologi, borse per plance, dizionari, curiosità, pigiami, magliette personalizzate, spillette personalizzate con logo figs o a vostro piacimento, coppe e medaglie per i tornei...). Avete giocato una bella partita su ISC e volete farla vedere? Salvate l'ultima schermata in formato jpeg e, magari, con i vostri commenti si può pubblicare in un thread denominato: Guarda la partita... Vi interesserebbe vedere una sezione con tutti i problemi pubblicati fino ad ora sul blog?
Si avrebbe intenzione di pubblicare un thread con suggerimenti di film dove si gioca a scrabble o di libri che parlano di scrabble, cosa ne pensate? Si pensava anche di aprire un thread con i link di tutte le associazioni internazionali di Scrabble, vi interessa? E cosa ne dite di una sezione dove si suggeriscono nuove sedi per i tornei estivi o semplicemente dove suggerire posti per ritrovarsi a giocare a scrabble o solo per mangiare assieme? Avete suggerimenti per le prossime lezioni di scrabble? A breve sarà pubblicata una lezione su come redigere il segnapunti, per esempio! Avete idee, pensieri, commenti, critiche da sottoporci? Fatelo pure (su questo post oppure inviando un'email a segreteria@scrabbleitalia.com) e cercheremo di accontentarvi!

Aspettiamo i vostri commenti!
FIGS

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Si pensava anche di aprire un thread con i link di tutte le associazioni internazionali di Scrabble, vi interessa?"
--> Sì, sarebbe pratico ed informativo!
Bacinella

Anonimo ha detto...

Chi si occuperà di aprire tutti questi thread da voi proposti?

Anonimo ha detto...

proponete! per i thread.. chiunque ne può aprire uno, se dovesse essere in un posto sbagliato i moderatori potranno poi spostarlo :P

fab

Anonimo ha detto...

bello, mi piace!
ivania

Dragone ha detto...

Una cosa importante è suggerire siti e link utili ad esempio io ho trovato questo che è un orologio online per usare un notebook al posto dei nostri timer a doppio quadrante :
http://www.online-stopwatch.com/full-screen-chess-clock/

Lalina ha detto...

Bene! Lo mettiamo nella sezione siti e link utili e lo inseriamo nella sotto sezione "giocando a scrabble"