mercoledì 15 dicembre 2010

Sfida dei Club

Mi è venuta un'idea :-) o forse un pensiero malsano, giudicate voi...
Visto che sarà praticamente impossibile mettere assieme, in una volta sola, tutti i giocatori dei nostri club, sarebbe carino se, magari online, su ISC, si facesse un torneo tra i club per, poi, proclamare il Club dell'Anno. La cosa si dovrebbe fare durante un pomeriggio o magari, nell'arco di una serata in modo da evitare i disperati appelli al gioco che durano settimane e mesi. Mi appello a Stefano per cercare di trovare una formula che ci possa aiutare e che possa dare risultati immediati. Ci si scontrerebbe tutti in VOID, o no? Insomma, a me piacerebbe vedere cosa si riesce a fare, vedete voi. Cosa ne pensate? Cosa suggerite?

Grazie,
Rosa

4 commenti:

indurain ha detto...

Bella idea!

Suggerisco:
- i club che intendono partecipare alla sfida si iscrivono;
- una volto noto il numero dei club iscritti si elabora un 'calendario' delle sfide tra club, in modo che tutti giochino contro tutti;
- sul blog (o sul forum) si sondano le disponibilità dei giocatori e si fissano le date per le varie sfide;
- le sfide si svolgono al meglio delle 5 partite: ogni club 'schiera' 5 suoi iscritti (al limite con una/due riserve), vengono estratti a sorte gli accoppiamenti (es: Roma1-Napoli4, Roma3-Napoli2, ecc...) ed il giorno stabilito si disputano le 5 partite su ISC, se possibile in contemporanea;
- al termine delle 5 partite si formalizza il risultato (es. Roma-Napoli 1 a 4) e lo si comunica alla segreteria FIGS che elabora la classifica 'per club'.
- a fine torneo i membri del club che arriva ultimo offrono una pizza ai membri del club che arriva primo :)

Salutoni,
Elvio

Lalina ha detto...

:-) dio grazie, Elvio!! incominciavo a pensare che davvero era un'idea così malsana che non si aveva nemmeno il coraggio di commentare... :-)

ferroviere ha detto...

E' un'idea fantastrabiliante. Il mio problema è che se mi presento col club di napoli sono Napoli 15 e non riesco manco a giocare.

Lalina ha detto...

e perchè è un problema? :-) si farebbe online... no? la sera... dopo che hai messo a nanna i figli ribelli e scapestrati!:-)