giovedì 28 ottobre 2010

Forum forever!

Potevamo stupirvi con effetti speciali. Potevamo fare le cose alla grande. Potevamo lasciarvi a bocca aperta. Potevamo e... lo facciamo! Eccovi, dunque, il Forum di Scrabble Italia! Sul forum si potrà discutere di qualsiasi cosa lo desideriate (anche che non sia strettamente legato a Scrabble). Basta registrarsi e iniziare a scrivere, scrivere, scrivere! Se avete suggerimenti per nuovi argomenti, se volete contribuire alle sezioni, se desiderate migliorare e implementare il forum, ditecelo commentando questo post o scrivendo sul forum.

Vi ricordiamo che, tra pochi giorni, tramite il Forum si potrà votare il nuovo consiglio FIGS e, dunque, chi non ha ancora avuto la possibilità di candidarsi, lo può fare sul relativo post o inviare un'email a segreteria@scrabbleitalia.com. entro il 31 ottobre.

Sperando di aver fatto cosa gradita e vedere tanti commenti e contributi, vi auguriamo "Buon forum"!

15 commenti:

rinodam ha detto...

una preghiera: una volta entrati si può disporre di qualche bussola? Voglio dire: qualche istruzione elementare per deficienti come me che non sanno da che parte girarsi?

abiciro ha detto...

Complimentissimi Fausto, sembra Ikea ed Edenlandia.
1) Scrabblog sarà abbandonato?
2) Anch'io sono agorafobo, ci sarà un "chi l'ha visto?"

fausto ha detto...

x Ciro
la mia risposta

http://wwwa.scrabbleitalia.altervista.org/viewtopic.php?f=20&t=14#p36

Lalina ha detto...

x Ciro: il forum è stato costruito da Fabrizio Mereu e Claudia Braun e non Fausto (che fa milioni di altre cose ma non questa). Lodi, dunque, a Fab e Cla!

IL BLOG NON SCOMPARIRA'. Il blog rimane quello che è: un camino acceso davanti al quale ci si ritrova e si raccontano tante cose e si aggiorna la gente sulle cose nuove dello Scrabble in Italia (che magari, vengono originate dalle conversazioni del Forum).

Il forum serve a discutere e far interagire la gente che vuole "cambiare, modificare, implementare, suggerire, FARE" cose per la FIGS e lo Scrabble in Italia.

Comprì? :-) At salùtèt!
r

p.s. non ti proponi proprio per il consiglio, Ciro, neh? ;-)

abiciro ha detto...

x Fausto - grazie
x Fabrizio e Carla - allora tanti complimenti a voi
x Rosa - a parte che non capisco la lingua usata (comprì vuol forse dire che l'acquisti te, at dovrebbe essere la chioccioletta, salute si scrive senza la t finale)credo che il consiglio debba essere composto da chi si dà molto da fare per lo Scrabble (Rino, Diego, Fausto, Stefano, Rosa e tutti gli altri che organizzano, etc.) io resto a fare (ma forse non ci riesco neanche tanto bene) una mosca cocchiera (maleditemi pure ma lo faccio in buona fede perchè vorrei vedere una platea di giocatori mooooolto più vasta)

ferroviere ha detto...

abiciro allora io non mi devo candidare secondo il tuo principio
ferroviere

abiciro ha detto...

X Ferroviere:
al contario, se già dai molto o vuoi dare molto allo Scrabble, hai il mio BENCANDIDATO e credo non solo il mio.
Ciro

Anonimo ha detto...

Ottima idea, quella di completare il Scrabblog con un forum. Infatti nei confronti di un blog la piattaforma di un forum è molto più appropriata a fare delle discussioni più approfondite su qualsiasi argomento. Siete bravi! Continuate pure! E asolutamente non bisogna essere agorafobi - noi scriventi non vi morderemo! ;-)
Bacinella

abiciro ha detto...

x Ferroviere:
come mai non sei in alcuna classifica? non partecipi né ai tornei nazionali, né a ISC, nè ai moduli?
Non è polemica, è solo per capire qualcosa di chi io non so niente tranne qualche sporadico intervento su Scrabblog.
Grazie, Ciro

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti, il Forum è ancora in divenire. stamattina ho avuto un pò di tempo (cla ancora dormiva, ne ho approfittato..) e ho fatto un pò di pulizia e pubblicato la guida in pdf per giocare a scrabble.

Sicuramente c'è ancora molto da fare, ma ho necessità di aiuto! chiunque si voglia proporre come moderatore, che abbia idee, che voglia una nuova sezione.. si faccia avanti!

Ma soprattutto scrivete e partecipate!!

ciao

Fab

PS: anche una guida di base su come usare il forum è gradita :D per chi come rino non ne ha mai usato uno..

Anonimo ha detto...

Guida di base su come usare il forum:
Nel forum si possono sempre consultare le FAQ - il link si trova in alto a destra - ci troverete già gran parte delle informazioni su come utilizzare il forum...
Ciao a tutti
Bacinella

ferroviere ha detto...

x Ciro
Hai ragione sono un pò latitante, il mio principale problema è quello di vivere lontano dalla mia città natale e coi bimbi ancora troppo piccoli. I week end liberi scarseggiano. Troverai il mio nome in qualche passato torneo o in qualche passata discussione (anche accesa), per il resto sappi che seppur recentemente non tanto attivo voglio bene alla federazione (sono convinto socio fondatore ed ex probo viro). La mia candidatura è puramente dettata dalla volontà di dare una mano, spero vivamente di non essere eletto per eccesso di concorrenza!!!!

ferroviere ha detto...

x ciro
un'ultima cosa
da come intervieni si vede che la cosa sta a cuore anche a te, mi piace molto il tuo modo di partecipare.....dai candidati!!!

Anonimo ha detto...

Citazione: Vi ricordiamo che, tra pochi giorni, tramite il Forum si potrà votare il nuovo consiglio FIGS [...]
Mi chiedo chi avrà il diritto di votare? Per votare, bisogna essere iscritti in uno dei vostri Scrabble club?
Bacinella

Ale90 ha detto...

Ho colpevolmente taciuto fino a questo momento ma mi unisco ai complimenti a Fabrizio e Claudia per il lavoro svolto :)

Alessio alias Harshad