mercoledì 2 giugno 2010

Albertò parle français!

Con l'affiliazione della FIGS alla Fédération Internationale de Scrabble Francophone (FISF)(www.fisf.net), si è finalmente materializzata la possibilità di Alberto Capponi (beneamato socio milanese) di partecipare ai Campionati Mondiali di Scrabble in francese che si terranno a Montpellier dal 14 al 21 agosto 2010. Alberto sarà, per ora, l'unico giocatore italiano a partecipare alla manifestazione ma, chiunque lo desiderasse, può farlo contattando la segreteria della FIGS.

Confortate Alberto commentando questo post con i vostri auguri e suggerimenti tecnici, linguistici o quant'altro vi sembrerà necessario! Se volete andarlo a trovare, durante il campionato, per dargli sostegno morale, fatecelo sapere!

Ad ogni modo, siamo sicuri che il nostro socio milanese porterà ben in alto la bandiera italiana, a Montpellier, e, comunque vada a finire, Alberto, sappi che, per noi, sei il vincitore!

3 commenti:

Rusinè ha detto...

Go! Go! Albertòòò, GOOOOO!!! :-))

Dragone ha detto...

Allez allez Albertò !!!

Anonimo ha detto...

Albert, per entrare in atmosfera... comincia ad usare profumo francese (maschile immagino), vino francese, formaggio francese e..prendi contatti con modelle italiane che suonino la chitarra in francese...
e così...go with the wind!
ivania