lunedì 26 aprile 2010

Classifica Finale Torneo Partenope Ludens


Fausto vince il "giro" di Napoli!
Un solo uomo è al comando. Il suo nome è Fausto, il suo cognome è Sirianni !
Questa parafrasi ci pare la più adatta a raccontare il torneo Partenope Ludens 2010 in quanto
il campione napoletano è riuscito a vincere sia le quattro partite disputate al sabato che i successivi tre turni della domenica, completando così, a punteggio pieno, una competizione di ottimo livello che lo porta al vertice delle classifiche nazionali. Da segnalare il secondo posto di Diego De Landro che, confermando l'ottimo momento, riesce a spuntarla sull'altro napoletano Edgardo Bellini che completa il podio.
Quarto posto per Rino D'ambrosio e ci rallegra la buona prestazione di una effervescente Carmela Cozzolino al quinto posto.
Da segnalare anche il buon esordio di Elisabetta Ospite ( Lisetta su ISC ) che è riuscita a vincere due partite. Ottima l'atmosfera anche per merito della sede di gioco, l'hotel Villa Margherita, che ha ospitato i sedici partecipanti.
Il Club Napoli Scrabble saluta e ringrazia tutti i partecipanti e gli sponsor Mattel, Zanichelli e Corrado Tedeschi  per il consueto supporto.
Questa è la classifica finale:


1 Fausto Sirianni
2 Diego De Landro 
3 Edgardo Bellini 
4 Rino D'Ambrosio 
5 Carmela Cozzolino
6 Maurizio Giambrone 
7 Stefano Torzoni
8 Ermanno Romano 
9 Enzo De Ruberto
10 Stefano Leone
11 Ivania Avolio
12 Antonio Cuofano
13 Ciro Annunziata
14 Elisabetta Ospite
15 Valeria Doganiero
16 Carla Salierno

7 commenti:

Rusinè ha detto...

Complimenti al valoroso cavaliere dello Scrabble e alla dolce donzella! Bravissimi!

Anonimo ha detto...

bella la mia ex città, bel posto per giocare, bella compagnia, buona organizzazione e un'ottima cena.
secondo me il bravo cuoco non è quello che ti prepara stranezze con improbabili ingredienti, ma chi sa preparare un semplice piatto di pasta al pomodoro con un gusto che quasi ti stupisce. sublimi i peperoni. poi ho scoperto che elisabetta ed io abbiamo una cara amica in comune e grazie a questa circostanza riprenderò i contatti con nadia, mia fida compagna di viaggio e di bisbocce festaiole.
ma...non è che mi preferite quando scrivo cose antipatiche e faccio le mie solite critiche da ipercritica?
ivania

Anonimo ha detto...

agli organizzatori: è vero che ho regalato la partita all'ottimo enzo per una svista da rimbambita con demenza senile...ma gli ho anche rubato punti! sulla mia svista ho mancato di contare il punteggio di una delle parole contestate, quindi se la differenza punti conta, dovreste togliermene almeno altri 4!
enzo, perdonami
ivania, che scrive tv senza accorgersi che si sarebbe formata anche vpc... :(

Rusinè ha detto...

Nooo Ivà, per favore, rimani dolce e carina che già la vita puzza..:-)

Dragone ha detto...

Sono disponibili le foto del torneo di Napoli,come pure alcune relative al torneo FSM di Firenze.

Anonimo ha detto...

quand'è che verranno pubblicati i risultati e la classifica completi? grazie

Anonimo ha detto...

http://www.scrabbleitalia.com/napoli2010.html