Probabilmente spronato dal recente torneo di Codogno, per lui non certo esaltante, Edgardo Bellini ha dimostrato tutto il suo valore nel torneo estivo di Gaeta. Eddi ha stravinto, sconfiggendo tutti in un torneo con formula campionato che ha visto gli 11 iscritti affrontarsi in un "tutti contro tutti".
Secondo classificato il sempre forte Omar "secchione" Monti che chiude con 9 vittorie ed una sola sconfitta. Terzo l'ottimo Fausto Sirianni con 8 vittorie e 2 sconfitte.
Leggermente sottotono il recente dominatore di Codogno, Rino D'Ambrosio, che chiude solo al settimo posto.
Concludo questo rapido flash di aggiornamento con un saluto ai nuovi ingressi nel circuito agonistico nazionale (Massimo Spedaliere, Paola Giannetti e Francesco Como) ed un plauso a Diego De Landro, straordinario organizzatore di questo evento. In men che non si dica è riuscito a tirar su un torneo estivo di ottimo livello agonistico e molto ben organizzato. Bravo Diego.
A prestissimo per le foto dell'evento ed un resoconto più dettagliato.
- Edgardo Bellini (ninfodoro) - 20 pt.
- Omar Monti (momar75) - 18 pt.
- Fausto Sirianni (norrin73) - 16 pt.
- Diego De Landro (dragone) - 14 pt.
- Carmela Cozzolino (samsara2) - 12 pt.
- Massimo Spedaliere (speedymax) - 8 pt. (diff. pt. -453)
- Rino D'Ambrosio (rinodam) - 8 pt. (diff. pt. -482)
- Paola Giannetti (paola) - 6 pt.
- Ivania Avolio (ivania) - 4 pt. (diff. pt. -716)
- Francesco Como (francomo) - 4 pt. (diff. pt. -1.240)
- Giancarlo Cacciapuoti (giancarlc) - 0 pt.
13 commenti:
forte , anzi fortissimo bellini..
andjj
Mille grazie e complimenti al Dragone, siamo stati benissimo :)
Voglio ringraziare chi mi ha aiutato nell'organizzazione di questo splendido torneo estivo e in particolar modo ringrazio Adriano Nardone del club Horus,Francesco Como e Paola Giannetti gentilissimi padroni di casa,L'avv. Lello Esposito presidente del Club nautico Gaeta,l'Assessore alla Cultura e vice Sindaco Salvatore Di Ciaccio,la Dott.ssa Magliocchetti dell'Area Turismo, Sport e Tempo Libero del Comune di Gaeta
e soprattutto grazie a Carmela Cozzolino alias Samsara2 per l'indispensabile coinvolgimento dei partecipanti più indecisi.
Arrivederci ai prossimi tornei e per la prossima estate al Gaeta Scrabble 2009
Ho dimenticato di citare Rino che con il suo materiale da gioco è sempre prezioso,grazie Rino...
Ben 11 partecipanti... ma siete in via d'estinzione?
Che tristezza, che tristezza.
codino mozzo stavolta ha colpito... :)... ferroviere bidonaro :P
bravi a tutti e soprattutto a Diego
grazie drago ... sei riuscito di nuovo a riunire degli amici ,siamo stati molto bene , un piccolo gruppo ma veramente gradevole samsara
11 partecipanti x un torneo organizzato all'ultimo momento in pieno agosto nn mi sembrano pochi..
andjj
Anonimo, se avessi partecipato anche tu, sarebbero stati in 12 :) perchè non ti sei sacrificato anche tu come loro portando il tuo costumino con le paperelle? ;)
io direi anonima.... :)
ok, allora sarebbe stato meglio se avesse portato pure il pezzo di sopra del costume con le paperelle :-) onde evitare problemi di trasbordi ;)
Chi costruisce le cose con coraggio ed entusiasmo non si cura di rispondere ad anonimi commenti di persone che non hanno la più pallida idea di cosa significhi organizzare un torneo scrabblistico di alto livello ad agosto ed in pochi giorni, posso solo dire che i commenti anonimi oltre che essere fuori luogo sono anche scorretti.
11, 22, 33 o 239 non cambia nulla, le atmosfere sono determinate dalle persone che condividono una situazione. il torneo di gaeta è stata una delle più gradevoli per me. grazie, diego e grazie a tutti.
ivania
Posta un commento