domenica 27 luglio 2008

Torneo "La Mela Cotogna 2008" - 26-27 luglio 2008

E' RINO L'EREDE !


E' Rino D'Ambrosio ad aggiudicarsi il torneo della "Mela Cotogna 2008" con un dominio assoluto ed a raccogliere l'eredità di Andrea Gianni. 7 partite 7 vittorie. Si è addirittura aggiudicato il torneo con un turno di anticipo - come accadde l'anno scorso proprio ad Andrea Gianni. Bravo Rino hai dato l'ennesima prova della tua straordinaria abilità nel nostro amato gioco.
Secondo Fausto Sirianni, bravo e sempre presente nei piani alti delle classifiche, anche se ha dovuto faticare non poco per liberarsi di un agguerritissimo Christian Leri - terzo solo per il fattore buholz.
Straordinario torneo anche per Diego Ghilotti ed Ermanno Romano rispettivamente quarto e quinto classificato. Il buon Diego dopo un ottimo secondo posto nel campionato milanese raccoglie un altro risultato prestigioso.
Prima donna classificata è Margherita Singuaroli che ha fatto sudare sette camicie anche al campione Rino e che fino all'ultimo è sembrata ad un passo dal podio.
Torneo un pò sottotono per un quartetto d'assi: Marcuccio (10°), Torzoni (11°), Bellini (12°) e Morbini (13°) ed anche per Penati (15°) dal quale, dopo gli ultimi prestigiosi risultati, ci si aspettava qualcosina di più.
Il torneo di Codogno ha salutato l'esordio di Daniela Benedetti (ladana su isc) che si è ben comportata piazzandosi quattordicesima e mietendo anche qualche vittima illustre e di Marcello Garofalo ritiratosi dopo la prima giornata di gioco.
Infine un enorme ringraziamento a Carla Morisi, splendida organizzatrice. Questa volta ci ha regalato una "location" invidiabile. E' stato davvero piacevole vedere i giocatori tuffarsi in piscina e rilassarsi al sole prima dell'inizio del torneo, vivendo a pieno quella convivialità che da sempre contraddistingue i nostri incontri. Come se non bastasse l'ambiente era gradevolissimo, si è mangiato benissimo e si è speso pochissimo. Cara Carla meglio di così non avresti potuto fare. Come consuetudine a Codogno sono stati distribuiti premi a tutti i partecipanti (e ne sono avanzati a iosa) e che dire delle lettere in legno fatte a mano, delle plance plastificate. Bravissima!

p.s. dopo gli aggiustamenti della classifica c'è un piccolo cambiamento con gorlani ultimo a 0 punti e garofalo penultimo a 2 punti. Entrambi si sono ritirati dopo il primo giorno di gare.

_
RISULTATI

CLASSIFICA

FOTOGRAFIE

3 commenti:

Andrea Marcuccio ha detto...

bellissimo!^^
brava carla.. bravi tutti

Anonimo ha detto...

ahahahaahah bellini e carluccio sirenettiiiiiiiii..... porca miseria!!! mi sò persa lo show dell'anno!!!! ahahahahaah ma dimmi tu...

Nicotorres ha detto...

Torneo fantastico, anche se non ho potuto partecipare mi sono ugualmente divertito moltissimo. Uno super brava a Carla