E' Rino D'Ambrosio ad aggiudicarsi il torneo della "Mela Cotogna 2008" con un dominio assoluto ed a raccogliere l'eredità di Andrea Gianni. 7 partite 7 vittorie. Si è addirittura aggiudicato il torneo con un turno di anticipo - come accadde l'anno scorso proprio ad Andrea Gianni. Bravo Rino hai dato l'ennesima prova della tua straordinaria abilità nel nostro amato gioco.
Secondo Fausto Sirianni, bravo e sempre presente nei piani alti delle classifiche, anche se ha dovuto faticare non poco per liberarsi di un agguerritissimo Christian Leri - terzo solo per il fattore buholz.
Straordinario torneo anche per Diego Ghilotti ed Ermanno Romano rispettivamente quarto e quinto classificato. Il buon Diego dopo un ottimo secondo posto nel campionato milanese raccoglie un altro risultato prestigioso.
Prima donna classificata è Margherita Singuaroli che ha fatto sudare sette camicie anche al campione Rino e che fino all'ultimo è sembrata ad un passo dal podio.
Torneo un pò sottotono per un quartetto d'assi: Marcuccio (10°), Torzoni (11°), Bellini (12°) e Morbini (13°) ed anche per Penati (15°) dal quale, dopo gli ultimi prestigiosi risultati, ci si aspettava qualcosina di più.
Il torneo di Codogno ha salutato l'esordio di Daniela Benedetti (ladana su isc) che si è ben comportata piazzandosi quattordicesima e mietendo anche qualche vittima illustre e di Marcello Garofalo ritiratosi dopo la prima giornata di gioco.
Infine un enorme ringraziamento a Carla Morisi, splendida organizzatrice. Questa volta ci ha regalato una "location" invidiabile. E' stato davvero piacevole vedere i giocatori tuffarsi in piscina e rilassarsi al sole prima dell'inizio del torneo, vivendo a pieno quella convivialità che da sempre contraddistingue i nostri incontri. Come se non bastasse l'ambiente era gradevolissimo, si è mangiato benissimo e si è speso pochissimo. Cara Carla meglio di così non avresti potuto fare. Come consuetudine a Codogno sono stati distribuiti premi a tutti i partecipanti (e ne sono avanzati a iosa) e che dire delle lettere in legno fatte a mano, delle plance plastificate. Bravissima!
p.s. dopo gli aggiustamenti della classifica c'è un piccolo cambiamento con gorlani ultimo a 0 punti e garofalo penultimo a 2 punti. Entrambi si sono ritirati dopo il primo giorno di gare.
3 commenti:
bellissimo!^^
brava carla.. bravi tutti
ahahahaahah bellini e carluccio sirenettiiiiiiiii..... porca miseria!!! mi sò persa lo show dell'anno!!!! ahahahahaah ma dimmi tu...
Torneo fantastico, anche se non ho potuto partecipare mi sono ugualmente divertito moltissimo. Uno super brava a Carla
Posta un commento