mercoledì 16 luglio 2008

Torneo "La Mela Cotogna 2008" - 26-27 luglio 2008 - la logistica

"Ragazzi, non dimenticate il costume da bagno e portate anche degli amici! Al DIVINE FOLLIE dove giocheremo e manducheremo, c'è una splendida piscina con spiaggia e palme. Per una visione dell'oasi che ci ospiterà, consultate il sito: http://www.divinefollie.net/. La saletta in cui giocheremo è provvista di aria condizionata e potremo scegliere tra un menù alla carta ed uno da 15 euro per la nostra tribù comprendente Pizza, una Bevanda, Dolce e Caffè.Per alloggiare, se non trovate posto al "Leoncino" di Codogno (40 E. la singola, 75 la doppia) tel.0377.32238, provate al "Due Fontane" (tel.0377.8333) o al "Mondial" (0377.57400) di Casalpusterlengo che offrono, rispettivamente, a 43 e 68 ed a 30 e 50 la singola e la doppia. Citare sempre la partecipazione al Torneo.
Sono alberghi alla buona. Più lussuoso, ma non convenzionato per il Torneo, l' Hotel "Fiesta" di Casalpusterlengo. Alcuni privilegiati saranno poi ospiti della Magione DE MONCHIS, nota per la sua cantina che si spera visitare durante il Torneo!
Come arrivare a Codogno?
Con l'auto fare l'Autostrada del Sole fino al Casello di Piacenza o di Casalpusterlengo, poi seguire la segnaletica.
In treno, prenderne uno per Bologna e lì cambiare per Piacenza dove, ogni ora, c'è un locale per Codogno. Codogno si trova infatti a 13 Km. da Piacenza, a 24 Km, da Lodi e a 60 Km. da Milano.

IMPORTANTISSIMO! Partite per tempo perché il Torneo della Mela Cotogna sarà improntato alla più rigorosa PUNTUALITA' Le iscrizioni si chiudono alle 14,30 e dopo un quarto d'ora di chiacchiere e relax si inizierà a giocare. Chi c'è c'è. Chiunque sia e qualunque peripezia abbia incontrato (file sull'Autostrada, sciopero selvaggio dei teni, nubifragi) Chi manca perde il primo turno a vantaggio dell'avversario, secondo la regola dei grandi Tornei.
La Direzione del Torneo sarà inflessibile."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che mi da un passaggio da milano???

andjj

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma dovrei fare un giro troppo lungo andjj!! In compenso come sapete porterò con me stefano fausto e claudia oltre a tutto il materiale da gioco disponibile (tabelloni, sacchetti, leggii,penne, orologi)COMPRESI I FOGLIETTI SEGNAPUNTI. Per tutto questo voglio proprio vedere come fareste ad iniziare senza di noi ahahah ciao rino