sabato 19 luglio 2008

Scrabble Club Milano - 19.07.2008 - FINAL FOUR

VITTORIA SCHIACCIANTE DI MASCHERATO



Oggi pomeriggio si sono disputate le Final Four della stagione 2007/08 del M.i.s.c. a Milano. La vittoria è andata ad un ottimo Mascherato che non ha lasciato scampo alcuno agli avversari di turno.
La giornata si apre subito con una sorpresa data dall'eliminazione di Nicotorres (1° classificato al termine della regular season) ad opera di Demonchis (4° classificato prima delle finali). La vittoria di Demonchis è stata di quelle senza appello. 2-0 secco senza lasciare vedere nemmeno per un attimo uno spiraglio al malcapitato Nicotorres.
Discorso simile anche per l'altra semifinale che vedeva di fronte Mascherato e Sutra1971. Certo le due partite sono state molto più combattute ma il punteggio finale è comunque di 2-0.
Magra consolazione per Nicotorres che si aggiudica la finalina per il terzo posto vincendo per 2-1 contro un Sutra che pure aveva provato ad aggiudicarsi il terzo posto vincendo la prima partita.
Anche la finalissima per il primo posto ha visto un dominio assoluto di Mascherato che dopo uno straordinario recupero nella prima partita (Demonchis aveva giocato ben 5 bingo) ha letteralmente stracciato il suo avversario nella seconda infliggendogli un pesante distacco di quasi 200 punti.
Appuntamento a tutti i partecipanti del M.i.s.c. per le premiazioni che si terranno a settembre.

PARTITE GIOCATE IL 19.07.2008


6 commenti:

Andrea Marcuccio ha detto...

quelle con sutra sn state tremende... la seconda perdevo di 200 punti dopo 4 mosse!!

cmq ringrazio demon che mi ha levato il fastidio + grosso :)

Nicotorres ha detto...

Un bravo ad Andrea per la bella vittoria. Di lui si può pensare di tutto ma, alla fine, chi vince ha sempre ragione e fortunatamente nel nostro sport chi vince è anche il più bravo!
La formula del misc va sicuramente rivisitata in alcuni suoi aspetti. Innanzitutto verranno spostate le date delle finali a dicembre (quindi le prossime finali verranno giocate nel dicembre 2009) e poi c'è qualche altro aspetto da migliorare. Nel complesso mi sembra positivo il bilancio di questa formula che ha permesso a tutti i soci del club di partecipare ad ogni livello e senza particolari vincoli di presenze.

Anonimo ha detto...

vabbè, mi rode un casino, comunque, se proprio lo devo dire... bravo mascherato... ;-)

Andrea Marcuccio ha detto...

grazie ma chi sei??

Anonimo ha detto...

:P :P :P :P :P :P indovina un pò?

Anonimo ha detto...

mi sembravani strani i complimenti.. anonimi poi.......

andjj