domenica 22 giugno 2008

Scrabble Club Milano - 21.06.2008

VIK22 FUORI AL FOTOFINISH

Costa davvero cara l'ultima giornata di gioco a Vik22 che perde 4 partite contro i suoi diretti avversari per la conquista di un posto per le final four e, cedendo 58 punti, passa dal terzo al quinto posto rimanendo fuori dalle finali di luglio.
Per le finali di luglio si qualificano Nicotorres, Mascherato, Sutra1971 e Demonchis.
Il 19 luglio verranno quindi giocate le seguenti semifinali al meglio delle 3 partite:
Nicotorres vs Demonchis
Mascherato vs Sutra1971
I vincitori giocheranno la finalissima sempre al meglio delle tre partite mentre gli sconfitti giocheranno la finale per il terzo e quarto posto.
Una prima edizione del M.i.s.c. davvero fortunata; 26 giocatori hanno disputato 208 partite in 8 mesi, un vero successo per la prima edizione di questa formula creata dallo Scrabble Club Milano.
Ovviamente il M.i.s.c. non si ferma ma tutte le partite giocate a partire dal 22 giugno varranno per la classifica del M.i.s.c. 2009 che presumibilmente vedrà giocare le sue finali nel mese di dicembre 2009 (probabilmente anche con qualche modifica regolamentare).
Sono inoltre stati "congelati" i giocatori che hanno disputato meno di cinque partite ma che rientreranno in classifica non appena le disputeranno.
Infine una nota di cronaca, il club di Milano ha avuto il piacere di ospitare, direttamente da Roma, Christian Leri (erpantera) che si è aggregato al gruppo in questo caldo week end di giugno. Cliccando sul link sottostante potrete visualizzare quattro divertenti scatti del prosieguo di serata per Sutra, Erpantera, Nico e Gioiellino.



CLASSIFICA DEFINITIVA PER IL M.I.S.C. 2008
(clicca per ingrandire)
PARTITE DEL 21.06.2008 c/o la Casa dei Giochi
(clicca per ingrandire)



2 commenti:

Andrea Marcuccio ha detto...

è un onore per me essere arrivato fin qui

Anonimo ha detto...

Su Alessandra sexy niente da dire, ma ERPANTERONE deve mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna. Splendida serata!!
Sutra