mercoledì 29 agosto 2007

Aggiornato il Gran Maestro

Il terremoto del Lecce Summer Scrabble ha lasciato invariate solo la prima e la terza posizione in classifica. Sirianni infatti guadagna ben 229 punti e si porta al secondo posto in classifica insidiando ormai da vicinissimo il primato di Andrea Gianni. Terzo posto invariato per Marcuccio che con i suoi +73 punti forse non è riuscito a sfruttare al meglio l'occasione di rimonta fornitagli dal torneo salentino. Da segnalare l'incremento di ben 206 punti di Margherita Singuaroli che le permette di raggiungere la quarta posizione ed il balzo in avanti del "leone" D'Ambrosio che conquista 4 posizioni aggiudicandosi la sesta posizione.-

Seguite il link sottostante per verificare la classifica completa:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma no.. va bene +73... ho giocato in condizioni avverse (stress da organizzatore ^^).. un buon quarto posto

l'unica recriminazione è sulla partita cn margherita che gliel'ho regalata io.. ma anche altri hanno fatto lo stesso..(vero drago?) si vede che è margherita che ispira regali..

Dragone ha detto...

Ah... se è per questo io sono magnanimo un po'con tutti,in particolar modo verso le donne al cui fascino intellettuale sono particolarmente sensibile.

Anonimo ha detto...

Grazie, Drago, hai recuperato una triste gaffe di Masche...Che si Maschera da povero affaticato, pur di non riconoscere valore agli avversari :-)

Anonimo ha detto...

"ispira regali" era un complimento nascosto