GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI PER LA BELLISSIMA CARTOLINA INVIATAMI :)) (nico)
_
Eccovi il link alle foto del LI.ME.S 2007
Montalto di Castro, 7.8 luglio 2007
W LO SCRABBLE
Si è svolto a Montalto di Castro, presso il Casaletto della famiglia Squarcia-Berardicurti, il primo LI.ME.S. (LIbera MEnte Scrabble), un week-end ludico, creativo, ma soprattutto ricreativo.
La padrona di casa, la SUPERMEGAGALATTICA Lopetta (Gianna B), ha accolto, nutrito ed ospitato nella sua magione Meg67, Samsara, Edox, Tatina e Mascherato.
Grandi assenti, Indurain ed Erpantera.
Dopo un pasto -di mare- degno della miglior cucina nazionale, la giornata e parte della nottata sono trascorse fra partite amichevoli (individuali e a squadre) fra i presenti.
Il mirto scorreva a fiumi...
...Ma x stendere Mascherato è stato necessario portarlo in un locale notturno che Lopetta frequenta abitualmente ;-), e somministrargli un paio di cocktail. Poi, prima dell'alba, tutti a nanna.
Il mattino dopo, pranzo conviviale alla Marina di Montalto e poi mare e lezioni di cucina. Infine docce e saluti.
Il messaggio finale trasmesso: I (LOVE) LI.ME.S...
Grazia Gianna,
Marghe
PS x Lalina: Tranquillizza tuo marito spiegandogli che il cuoricino sta x completare il messaggio I (LOVE) LI.ME.S., e l'ha scritto Gianna ;-)
PPS x Andrea Le foto le aspetto da Tatina, appena arrivano te le giro :-)
20 commenti:
ti sei scordata un po' di cosucce + o - importanti:
1) avendo bevuto una bottiglia di mirto, le ho vinte tutte
2) la sera nn ero l'unico ad avere la lingua blu curacao (=nn ho bevuto solo)
3) il giorno dopo ci siamo dati al mare, x far invidia ai colleghi il lunedi^^
in effetti Margherita anche tu come hai fatto a dimenticare che Mascherato le ha vinte tutte??? Su queste notizie di vitale importanza non puoi sorvolare! Uffa :)))
oh... ma verrà il giorno che andjj le perderà tutte e allora il mirto l'offrirò io a tutti i presenti.. e magari, vista l'occasione, ci metterò pure lo champagne ha ha ha :)
p.s. mio marito si è calmato... :)
avrà visto la foto cn la lingua blu..
naaaaa, ha ascoltato attentamente quello che gli ho raccontato di te!! ahahahahahahah
uè... ma ora mi viene un'idea vulcanica :)) una delle mie :)) visto che LI.ME.S è una bella sigla (fresca, allegra, verdeggiante...)... non è che si può istituire qualcosa come i LI.ME.S week end?? :) magari si apre pure un post su questo blog (sempre con l'autorizzazione del proprietario).. :) e poi se ne fanno tanti.. come una collezione di LI.ME.S Week Ends/Incontri in tutta italia e così conosciamo anche i giocatori che non abbiamo mai fisicamente visto.. chennesai... e così, tutti quelli che potrebbero sembrare dei mini tornei vanno a finire là... eh??? che te ne pare? e così...blah, blah, blah..
ciao ragazzi ma e solo il mio pc a non funzionare o e il servaer di isc?sono proprio malata di scrabble il pomeriggio non passa piu ciao un bacione da pippi e mimma
mi risponde qualcuno porcaccia miseriaccia!!!!!!!!
FUNZIONAAAAAAAAA
Mi spiace ma oggi pare proprio che il server di isc non ne voglia sapere di funzionare!!!
ha portato fortuna il mio ultimo messaggio :)))
E che me ne deve parere cara Lalina, questo blog d'altronde è nato anche per quello. All'inizio esortavo tutti a mandarmi le foto o le notizie anche delle giocate "familiari". Il LI.ME.S. segue la coppa Lainate, il torneo baby, il "porta e mangia" del 22 e tutte quelle iniziative che riguardano il nostro mondo. (un'idea per un post ad incendiamento rapido io la avrei ma mi sa che aspetterò un pò prima di esplicitarla...)
incendiamento rapido? ecchevvordì? :)
ragà ma quanto ci vuole per le altre foto???
belleeee :) carinissima Meg tutta in tinta con la bandana turchese e la posa da "Pensatore" di Rodin in giardino... e vabbè, la foto ha fatto più carino andrè che sta molto meglio coi capelli corti :) (almeno, adesso, sembri un essere umano) :)))
E brava Carmè che sa pure giocare seduta sul dondolo con il dizionario sulle ginocchia... roba da equilibristi!!
Belle tutte, comunque!
ciao
r
cavolo, ero a marina di montalto in ferie, se l'avessi saputo avrei fatto un salto volentieri a salutare gli amici e fare un paio di partite. Avvertitemi in caso di nuove convention...
stefano alias miciogigio
si si io io mi associo a miciogigio. Ancora che organizzate le giocate in sordina senza nulla spifferare prima del malfatto :)))
Comunque è tutta invidia, perchè quelle foto trasferiscono una convivialità che avrebbe fatto piacere a tutti noi :)
'ccidenti! Meg! ci siamo dimenticate di fare la foto ieri sera!! che peccato, nico, volevamo mandarti una foto di Meg e me al ristorante giapponese che giocavamo con lo scrabble sul cell... mentre ci destreggiavamo con le bacchette e il pesce crudo! :) p.s. per essere la sua prima volta, Meg si è proprio comportata bene :))
Le foto non dovete mai dimenticare di farle!!! :)))
Posta un commento